La mia storia in gravidanza

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia in gravidanza

Messaggioda Ondina88 » mer feb 11, 2015 2:51 pm

Chiaramiss :clap: :clap:

Re: La mia storia in gravidanza

Messaggioda Rosanna » ven feb 13, 2015 3:35 pm

:clap:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia storia in gravidanza

Messaggioda Lamarghe » sab feb 21, 2015 6:44 pm

Ciao a tutte. Ho preferito il silenzio per un po' in attesa di novità...


1. So che mirko può aiutarmi ma come ho detto ' non ho nessuno che possa portarmi da lui' . Io al momento non posso guidare.
2. So bene che con i Kegel non tocco l'utero...l'ho anche scritto ma era una mia paura...e l ho scritto. Comunque e mi sono confusa...si gli esercizi di rilassamento lìfaccio sempre.
3. Pesce non ha risposto e non sono d'accordo sul fatto che anche lui avrà una vita. Se si è medici...visto che la mia era una sola mail e non un rapporto epistolare....ritengo che per il lavoro che fa avrebbe 'dovuto'rispondere. Ma questo è un mio parare...naturalmente.

4. Ho passato settimane d'inferno...poi quattro giorni di calma...quasi avevo raggiunto la normalità....poi è arrivata l.influenza e dopo quella... Ho ricominciato con sintomi quasi nuovi:

Re: La mia storia in gravidanza

Messaggioda Xiaowei » sab feb 21, 2015 7:34 pm

Hai provato a scrivere di nuovo a Pesce? A volte capita che gli sfuggano le e-mail, ne riceve davvero molte.

Re: La mia storia in gravidanza

Messaggioda Lamarghe » sab feb 21, 2015 7:55 pm

Riproverò...


Riguardo i nuovi sintomi...the winner is...uretrite,,, o qualcosa di simile



...ho passato una settimana buona...e mi sono goduta
LA mia pancia calda...bellissimo...poi l.influenza e ora, ogni giorno peggio. Fitte uretrali post minzione che durano ore...lame roventi...che salgono su fino alla vescica. Se cammino aumentano e sento come se la vescica tirasse...si strappasse...fa male...ho anche fitte al clitoride...

Prima avevo raggiunto capacità vescicale molto buona...300/400 ml ora un misero 150 ml perché mi da troppo fastidio.


Ero pronta a brindare con voi..invece questo peggioramento con sintomi nuovi e vecchi ( sempre stimolo minzionale...ovvio) mi sta facendo piangere. Mi dimentico pure di essere incinta tanto è lo strazio....

Boh.... :hurted:

Re: La mia storia in gravidanza

Messaggioda Rosanna » lun feb 23, 2015 12:51 pm

Lamarghe ha scritto:So che mirko può aiutarmi ma come ho detto ' non ho nessuno che possa portarmi da lui' . Io al momento non posso guidare.

Prendi un mezzo pubblico! Io se stessi così male lo farei pur di star meglio.
E poi: perché non puoi guidare?
Lamarghe ha scritto:Pesce non ha risposto e non sono d'accordo sul fatto che anche lui avrà una vita. Se si è medici...visto che la mia era una sola mail e non un rapporto epistolare....ritengo che per il lavoro che fa avrebbe 'dovuto'rispondere.

Toglimi una curiosità: ma tutti i medici a cui ti sei sempre rivolta nella tua vita hanno risposto alle tue mail? Credo che Pesce sia l'unico che abbia dato almeno la possibilità di scrivergli (scelta assolutamente LIBERA e non dovuta, così come libera e NON DOVUTA è la scelta di rispondere). Lui risponde se ritiene che ci sia pericolo di vita (in caso per esempio di gravireazioni ai farmaci che prescrive) o se la sua risposta possono essere realmente utili (nel tuo caso, onestamente, non credo avrebbe sortito alcun effetto), in tutti gli altri casi ritengo che faccia bene a non occuparsene e a dedicare il tempo in maniera più proficua, per lui e per le pazienti.
Sei stata bene per 4 giorni, ma invece che festeggiare e renderti conto che un miglioramento c'è stato, tu li hai totalmente annullati, come se mai ci fossero stati, per vedere solo il lato negativo della malattia. Questi 4 giorni di benessere rappresentano l'inizio del miglioramento. Ora sono stati 4, la prossima settimana probabilmente saranno 5 e poi ancor di più. Ma che te lo dico a fare? Tu non riesci ad abbandonare il tuo pessimismo vescicale.
Sforzati cavolo! Se ci sono stati 4 giorni di benessere perché mai non dovrebbero tornare, aumentare, diventare la condizione di base?
La guarigione inizia così: prima un giorno di tregua tra tanti di dolore, poi due giorni, poi 4, poi i giorni di benessere superano quelli di malessere e poi si guarisce. Ma tu vuoi tutto subito e con questa aspettativa è impossibile apprezzare i traguardi intermedi.
La risposta di Pesce non servirebbe assolutamente a nulla. ...E lui lo sa.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214