Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


.gif)

.gif)



nina91 ha scritto:L'altro giorno in preda al prurito ho fatto bollire un po di acqua e quando si è raffreddata ho sciolto un bel cucchiaio di yogurt bianco naturale. L ho inserito con una siringa e il prurito è passato. Avrò fatto male?

Bello non dover usare più tapatalk! Non ne ero capace. Cancellavo sempre tutto. Vi scrivo per avere un consiglio. da un annetto ho dei puntini nella pelle tra le piccole e le grandi labbra, proprio dove finisce la peluria. Mi danno prurito enorme. Ma io resisto. Non gratto. Perché se gratto e questa chiazza aumenta non sparisce più. Secondo voi cosa può essere? Non ho più perdite bianche. Sulle mutande trovo la scia gialla. È brutto dirsi. Mia mamma mi dice costantemente di utilizzare i proteggi slip. Io resisto.m sento costantemente gonfia e asciutta. Uso serpe xerem. Non riuscirei più a vivere senza. Non uso detergenti. Dal mese scorso credo di avere di nuovo la vestibolite. Avevo sensazione di bruciato nel perineo e attorno all'ano. Gli slip mi danno fastidio. I rapporti li evito come la peste. Non ho desiderio per niente. Inoltre l'ultimo rapporto mi sentivo chiusa, come.se ci fosse qualcosa che impedisce l'entrata nonostante xerem. avevo sensazione di urinarie. Mi vergogno pure a scrivere sul forum. Spero che nessuno capisca chi sono.
a settembre inizio un corso. Spero di mettermi a lavorare presto. Vorrei tanto essere indipendente e curarmi. Ancora non ci sono medici consigliati in Sicilia?
aiuto!




che è durato un bel po. Ed è iniziato con l'eccitazione. Sto male sempre. A prescindere dal ciclo. Prima dopo e anche nella fase ovulatoria. Sempre. Non ho perdite ricottose. E la secchezza che non sopporto. Non sono mai stata così asciutta. Mai. Ho sempre avuto abbondanti perdite trasparenti. Al massimo trovo una sorta di cremina bianca. Non capisco se il muscolo è morbido. Ma quando lo trovo alzato lo rilasso. La notte credo che stia contratto tutto il tempo. È una fissazione ormai. Non ho tamponi purtroppo. Non sono mai stata da un ginecologo. Quando mi sveglio mi sciacquo con acqua e metto xerem. A metà mattinata e nel pomeriggio se senti fastidi di nuovo e succede quasi ogni giorno. Verso le sei faccio la doccia. Non ho perdite maleodoranti. Non prendo pillola. E non so più che dire. So che devo fare un tampone. Mi viene difficilissimo. Sono curiosa di capire se i lattobacilli esistono o no.










Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata