
Sei riuscita ad aggiustare in ph? Quando va bene il valore del ph spariscono i piccoli fastidi che hai?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



) ma migliora molto con ausilim crema. Al controllo urine c'erano le solite tracce di proteine e un pò di bilirubina. 





Ci credo che avete fatto i trenini! Leggerò meglio tutto (Rosanna grazie per il link). È che io quaggiù sono un po’ fuori mano. Su qualche sito poi ho letto che non è proprio la soluzione di tutti i problemi… Chissà se non è meglio continuare con tb e osservazione muco…. Devo ancora imparare a valutare la cervice, lì sono proprio ancora molto ignorante. 




sai che noia se fossimo tutti uguali!!!!


Daniela72 ha scritto:È che io quaggiù sono un po’ fuori mano.
Daniela72 ha scritto:Su qualche sito poi ho letto che non è proprio la soluzione di tutti i problemi…
Daniela72 ha scritto:Ehm… per la coppetta… no, mi sa che non ce la posso fare!!



Grazie, lo guarderò sul sito mentre sono connessa. 

.gif)


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata