Ciao Rosanna e ciao Natina grazie delle info. Allora vi aggiorno un po'. Ieri ho fatto la terapia con Pesce e ho spiegato anche questi dolori muscolari a cui ieri si è aggiunto un bel mal di testa. Gli ho parlato della mia paura sulla fibromialgia e mi ha fatto il test dei trigger point ma è stato negativo quindi mi ha detto di stare tranquilla, sono tutte contratture, ogni tanto mi ha consigliato dei massaggi per sciogliere. Ho portato al Prof anche il diario minzionale che mi aveva chiesto ed effettivamente ha notato una minzione non esagerata ma cmq un po' sopra la normalità, per fortuna si manifesta solo a giorni. Mi ha detto allora che ha pensato di farmi l'ago puntura,

inizialmente mi era agitata a vedere gli aghi ma poi è stato bravissimo e anzi mi sn sentita rilassata. La terapia inoltre è andata molto bene, non avevo dolori e ha detto che posso per ora fermarmi , continuare sola e ci rivediamo tra qualche mese. Sono contenta, ho fatto molti progressi, ero solo un po' scoraggiata per questi dolori muscolari che si sn aggiunti ma credo sia stress e inoltre sono un tipetto ansiosa e in questo periodo nn vivo una bella situazione e la mia tensione la scarico così. Ho letto molte storie vostre e mi ritrovo in tante cose, mi fa bene leggervi, molte di voi sono persone positive ed eccezionali

Ah mi dimenticavo di dirvi... ho chiesto un consiglio prof per il problema del ciclo irregolare che mi porta nn poca tensione e mi ha consigliato una ginecologa a Roma molto brava ed umana specializzata anche in vulvodinia... per ora vorrei provare inisitolo che mi avete consigliato solo che ho un dubbio e ho dimenticato di dirlo a Pesce : posso prendere l'integratore inisitolo prendendo anche ETIRNEV ? non vorrei esagerare e star peggio. Voi che ne pensate ?
Buon fine settimana a tutte ciaooo
.