
Facci sapere appena ci sono novità allora

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Stefania 69 ha scritto:...Un mese per un tampone?![]()
Scusa ma non puoi farlo in un altro centro senza la visita e con la sola richiesta del curante?
Kiara ha scritto:Mi sono sempre dimenticata di dire, che la ginecologa durante le ultime due visite mi ha sempre prescritto una cura di ovuli perché ha trovato il collo dell'utero infiammato e la volta precedente una vaginite in corso.
Kiara ha scritto:Da una settimana sto assumendo l'integratore 7+ , ma per ora il ph rimane invariato (sempre 5). Forse è troppo presto per avere dei risultati?
Ondina88 ha scritto:Calcola che il ph durante il giorno varia anche, l'ideale però sarebbe fare lo stick con le urine del mattino.
Se non funziona il 7+ oltre al limone eventualmente puoi integrarlo o sostituirlo con altri alcalinizzanti, oltre a cercare di mangiare cibi alcalinizzanti.
Ma i sintomi come vanno? Ti brucia a fare pipì?
Kiara ha scritto:La dottoressa mi aveva prescritto gli ovuli macmiror complex.
Kiara ha scritto:ho applicato dolore ed è diminuto,
Kiara ha scritto:Perchè il calore non va bene?
Ondina88 ha scritto: Kiara ha scritto:ho applicato dolore ed è diminuto,
direi che non è la tattica migliore
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata