oddio oddiooo oddiooooooo!!! Ho fatto la visita stamattina... non vedevo l'ora di scrivervi... son andata via dall'ambulatorio del dottor Nieddu che quasi piangevo!!!!!! Allora... visita super approfondita! è una splendida persona son veramente soddisfatta! la visita è durata più di un'ora! Diagnosi (riporto quello che mi ha scritto nel foglio): swab test positivo 45(+3),46 (+3),47(+3).Vestibolodinia di grado severo e Contrattura del muscolo elevatore dell'ano di grado severo. Non l'avrei detto della vestibolodinia... avvertivo bruciore ma pensavo fosse localizzato nell'uretra,infatti ve ne avevo anche parlato. Come cura mi ha dato:
-Laroxyl 5 gocce per due mesi prima di andare a letto
-D mannoro 2 volte al giorno per tre settimane (ho la renella

)
-D-Mannosio 2 volte al giorno per due mesi
-rephresh miphil gel 7 volte ogni 3 giorni
-Allay dispositivo per 7 giorni senza sosta
-Peavera per 2 volte al giorno per due mesi
-bere 2 litri d'acqua al giorno
-evitare: pomodori,melanzane,patate dolci,agrumi,cioccolato,dolci,fritti,broccoli,fragole,tonno,caffè,the (in linea generale)
e infine niente rapporti per due mesi.. mi ha detto (ragazza bella..arrangiatevi,non c'è bisogno che te lo dica io ahahahaah)
Ho chiesto come mai mi è venuta tutta questa roba,che non riuscivo a collegare niente praticamente se non stress e sforzi dovuti al lavoro.. mi ha rimproverato perchè in quel periodo ho fatto il laser all'inguine che anche quello può aver inciso.. che comunque ci avrebbe pensato e di pensarci pure io! Gli ho spiegato che ho avuto vari problemi e che ho passato una vita sotto antibiotici per colpa delle tonsille,che ho dolori alle ossa e che ho le ginocchia valghe..mi ha controllato anche quello.. verso le 21 mentre lavoravo ricevo una chiamata era lui!! mi dice:
"ciao bella.. ascolta,ho pensato tutta la sera a qualche tuo fattore scatenante e sono arrivato alla conclusione che le tue ginocchia valghe ti daranno sicuramente dei problemi al bacino non te l'hanno mai detto? (ovviamente no) e la cattiva postura può averti contratto la muscolatura è stirato il nervo pudendo!"
In quel momento l'unica cosa che pensavo era "wow si ricorda tutto... sono importante! si è preoccupato per me!!"
grandioso... era felicisimo perchè conosco questo sito ed ero abbastanza "preparata" ..ho letto davvero tanto e imparato tanto grazie a voi! mi ha detto inoltre di salutare la cara Rosanna e abbiamo confermato che sei stata e sei tutt'ora la salvezza per molte ragazze che hanno questi problemi! Son uscita dall'ambulatorio in lacrime..questa volta di felicità dopo tanti mesi!! volevo chiedervi delle cose ora: il laroxyl dà effetti collaterali? lui mi ha detto che è come buttare un bicchiere d'acqua in un porto. Ma oggi il farmacista mi ha praticamente rimproverata,l'ho acquistato comunque, mi ha solo detto che starò male e di iniziare con 2/3 gocce per il momento.. boh!!

inoltre Allay dove lo compro? ho letto questo
viewtopic.php?f=4&t=4273 e me ne ha parlato anche lui oggi... vi mando un forte abbraccio!
.