la mia storia Romina

L'archivio delle storie personali

Re: la mia storia Romina

Messaggioda pista » mer gen 28, 2015 12:32 am

Grazie mille anche da parte mia. Quanto costa il libro?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: la mia storia Romina

Messaggioda frizzina » mer gen 28, 2015 4:01 pm

Ondina88 ha scritto: cosa avevi fatto per lavorare Sull'infiammazione nervosa della parte lombare?

prendevo un integratore simile all'etinerv..ma poi andando da Pesce,ovviamente, la cura copriva anche quel settore. In ogni caso, dato che lui afferma che il mio dolore lombare è dato dalla questione pudendo/piriformi, devo lavorare su questi ed evitare ogni shock come voi sapete!
Romina69 ha scritto:Trigger Point dei muscoli intrapelvici ?

l'ho chiesto alla sua assistente che mi ha detto: bè..i piriformi!sono quelli i trigger su cui lavorare.
Romina69 ha scritto:con l'aiuto di un muro cerco di spingerla il più possibile dentro al gluteo e

A proprosito di questo Romy, io, memore di questa frase ho chiesto alla Dott. se potevo utilizzare tale metodo per i piriformi, dato che con le dita non ho molta forza..però lei mi ha risposto che non va bene in piedi sul muro, perchè il gluteo non è rilassato. Per questo bisogna farlo da distese, magari sempre con la pallina, un piriforme alla volta.
Io invidio coloro che hanno il marito,solo per questo! perchè possono farsi massaggiare ogni sera da loro con la forza mascolina!! :muro:

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Romina69 » mer gen 28, 2015 11:00 pm

Ciao, vi rispondo al volo prima che chiuda il forum, mi sono presa l'influenza e sono tre giorni che non connetto tra la febbre alta e il raffreddore non riesco a tenere gli occhi aperti ....per fortuna ho il ciclo così la patata se ne sta tranquilla .
Pista il libro costa 14 euro lo comprato in internet sul sito macro librarsi
Friz a me la Silvia mi ha detto di fare così con la pallina sui performi , ma può essere che mi sbagli lunedì glielo richiedo ciaoooo

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Romina69 » mer gen 28, 2015 11:01 pm

Mi sono dimenticata un h perdonatemi

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Ondina88 » gio gen 29, 2015 2:34 am

Un'altra vittima dell'influenza :XX
Cerca Di rimetterti presto Romy, qui sul forum ci sono anche rimedi per tutti i malanni stagionali come kaloba, lisozima ecc ecc, se vuoi fare un'occhiata magari qualcuno può fare al caso tuo.
Un bacione :baci:

Re: la mia storia Romina

Messaggioda pista » sab gen 31, 2015 12:36 am

Ciao,come ti senti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Romina69 » sab gen 31, 2015 7:31 pm

Ciao a te Pista ....come sto ??? per dire la verità mi sento strana , la febbre mi è' passata ma ho ancora la tosse quella bella grassa ...è quasi una settimana che sono chiusa in casa e comincio a sentirmi insofferente, ma fuori fa troppo freddo e non voglio rischiare una ricaduta me ne starò a casa ancora domani ,lunedì poi devo andare a fare una seduta dalla Silvia. In questi giorni ho avuto il ciclo così niente massaggi interni ma siccome non riesco a stare ferma mi sono dedicata alla ricerca dei miei Trigger Point ....ne ho trovati tantissimi!!!! Sono tutti nelle cosce , davanti fascia laterale e interno coscia ..anni di sollevamento pesi sport vari ne hanno creati parecchi ....il problema è' che non è' così facile scioglierli ,io per lo più uso il pollice o il dito indice ma dopo un po' mi fanno male le mani così oggi ho usato la pallina da tennis contro il muro. Ieri ho letto nella storia di LauraM che con l'ago puntura riescono a sciogliere i Trigger point infilando l'ago proprio nella contrattura quasi quasi provo a fare qualche seduta anch'io visto che con l'osteopata ormai non noto più miglioramenti , comunque mi sono accorta che mi aumenta un po' il bruciore zona vulva esterna quando schiaccio questi punti probabilmente schiaccio anche i nervi che si irritano un pochino, lunedì ne parlo anche con la Di Maria vediamo se mi consiglia anche lei l'agopuntura. Ok questo è' tutto ..ora vado a sbirciare un po' nelle vs storie

Ondi ..grazie per esserci sempre ....ho letto nella tua storia che hai qualche problema di "scarico" :lol: io ho cominciato a prendere il magnesio l'altra settimana ( prima prendevo il magnesio 375) ed è' un portento lo prendo alla sera prima di andare a dormire e alla mattina mi libero che è' un piacere ....provare per credere ... Un bacio Ciaoooo

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Romina69 » sab gen 31, 2015 8:05 pm

.... Mi sono accorta ora che è' Patata che ha provato l'agopuntura e non LauraM ...sorry

Re: la mia storia Romina

Messaggioda frizzina » sab gen 31, 2015 10:04 pm

Romina69 ha scritto:quasi quasi provo a fare qualche seduta anch'io

bè..se trovi un agopuntore affidabile..passa il nominativo! Io ho lavorato molto con la mia fisioterapista sui punti calcificati della muscolatura (ci lavorava col gomito sopra..)me ne ha trovati una caterva.. piedi, polpacci,schiena, pube, sterno..piena.Ovunque...finita Bologna me ne tornerò da lei per un check up dei punti! :mrgreen:
Stai al caldo va!
Ciao Romi..guarisci presto!

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Romina69 » sab gen 31, 2015 10:51 pm

Ciao Friz , ho sentito parlare bene di centro a ronchi dei legionari, due passi da casa mia ... La prossima settimana vado a vedere e poi ti informo ...

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Ondina88 » dom feb 01, 2015 4:15 pm

Ciao Romi,
Prova a parlarne con la Di Maria, sicuramente lei saprà consigliarti bene.
Anch'io venerdì ho iniziato il magnesio, ieri intanto sono riuscita a liberarmi, speriamo sia merito suo e che funzioni davvero.
Stai a casa al caldo in questo giorni e cerca di riprenditi Romy, adesso c'è il boom delle influenze. Anch'io sono a casa con mal di gola e orecchie da ieri uff.
Un bacione buona domenica :love1:

Re: la mia storia Romina

Messaggioda pista » mar feb 03, 2015 11:17 pm

Ciao, guarita? Un bacione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Romina69 » mer feb 04, 2015 10:22 pm

Ciao ciao ...ho appena finito di fare un bagno caldo , in questi giorni il freddo mi sta facendo proprio del male , in negozio purtroppo non c'è il riscaldamento e nonostante mi copra parecchio e utilizzo le culotte non è' sufficiente e i miei muscoli sono proprio contratti , speriamo che questo inverno finisca al più presto perché non ne posso veramente più. L'influenza mi ha lasciato ancora un po di tosse ,pazienza passerà prima o poi. Lunedì sono andata dall Di Maria a Treviso, questa volta mi ha fatto veramente male , mi sono un po' demoralizzata perché speravo di non sentire più così tanto male, ma lei mi ha rassicurato dicendomi che questa volta stava premendo nei punti Trigger con più forza per cercare di allentarli è che secondo lei potrei provare ad avere un rapporto sessuale in quanto i punti di contrattura sono in alto , dietro il coccige per intendersi è che quindi non dovrei sentire dolore durante la penetrazione .....sarà sicuramente così ma io sono completamente bloccata ....non mi sento ancora pronta e sicura del mio corpo , diciamo che ci stiamo ancora conoscendo :lol: è in questo momento sento che c'è ancora qualcosa che non va ....... Ok questo è' tutto ...un abbraccio a tutte!!!!

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Ondina88 » gio feb 05, 2015 3:05 am

Se la Di Maria ti ha dato il via vuol dire che sicuramente sei a buon punto, questo però non toglie che i rapporti devi averli solo ed esclusivamente quando te la senti tu, quando ti senti pronta e quando il desiderio é forte.
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
un bacione Romy :love1:

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Romina69 » mer feb 11, 2015 3:46 pm

.... Buongiorno a tutte voi, come state? Io così cosi , lunedì sono tornata dalla Dimaria, quest'ultima era la decima seduta, sicuramente sono migliorata parecchio ma sono ancora contratta in fondo così dovro' ritornare il prossimo lunedì. Ieri poi sono andata dalla mia ginecologa la dottoressa Zammiti per un controllo, appena ho visto lo speculum mi sono venuti i sudori freddi, per fortuna la ginecologa conosce perfettamente le nostre problematiche è così ha usato lo speculum piccolo e lo ha ben lubrificato ....non l'ho nemmeno sentito !!!!!! Poi mi ha fatto un ecografia e nemmeno la sonda mi ha creato problemi , purtroppo però devo tornare lunedì per rifare l'ecografia perché non c'è stato verso di vedere l'orario di sinistra ed invece si è' visto molto bene un mioma ma non è' riuscita a vedere se si trova dentro o fuori l'utero ... Devo cercare di liberare bene l'intestino in modo che abbia una visuale migliore .... Speriamo bene !!!! Poi ieri sera ho avuto anche un'altra seduta dall'osteopata, mi ha sistemato un po' la schiena zona lombare i glutei, performi ....fini qui tutto bene finché alla mia spiegazione delle mie contratture interne trovate dalla Dimaria mi ha detto .... stai attenta perché se non dimagrisci c'è il pericolo che rilassando i muscoli del pavimento pelvico tu abbi un prolasso dell'utero .... Mi ha terrorizzato :O.O: voi che ne pensate??? .... forse è' meglio che cambio osteopata .... Oggi comunque dopo le due visite sto abbastanza bene ho solo un pochino di bruciore, ma sopportabilissimo..... Ok è' arrivato il momento di tornare a lavorare ...un abbraccio a tutteeeeee!!!

Re: la mia storia Romina

Messaggioda frizzina » mer feb 11, 2015 3:49 pm

Romina69 ha scritto: se non dimagrisci c'è il pericolo che rilassando i muscoli del pavimento pelvico tu abbi un prolasso dell'utero

what?
Io non so dirti,ma mi sembra un discorso assurdo..allora tutte quelle col pelvico rilassato dovrebbero avere prolasso??
Romy, per il resto direi bene, nonostante la contrattura di fondo (anch'io ce l'ho è dura da andar via).
Romina69 ha scritto:ho solo un pochino di bruciore,

bè,normale..due visite addirittura..direi anche bene in effetti..passerà nel giro di qualche giorno. :flower:

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Romina69 » mer feb 11, 2015 3:50 pm

...... L'ovaio sinistro !!!! Non l'orario....ma l'avevate capito ...vero????

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Romina69 » mer feb 11, 2015 3:55 pm

Ciao Friz , in effetti ho pensato la stessa cosa anch'io !!! Comunque chiederò alla Silvia , è' l'unica che può darmi una risposta esatta ..... Hai chiesto a Pesce se puoi fare la sedute con la Silvia ... visto che comunque te le fa Isabella non vedo cosa cambi ??? Sarebbe meno stress per te e poi potremmo andare assieme !!

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Aliruna » mer feb 11, 2015 3:57 pm

Tranquilla, avevamo capito!
Ma senti, a me sembra una cavolata. Ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che il tuo pavimento pelvico da contratto passi a rilassato e da rilassato a talmente rilassato da avere un prolasso! E' come dire a un denutrito "attento a mangiare, che c'è il pericolo di obesità!".

Re: la mia storia Romina

Messaggioda frizzina » mer feb 11, 2015 4:02 pm

Romina69 ha scritto:. Hai chiesto a Pesce se puoi fare la sedute con la Silvia

ho chiesto, certo!
ma a fronte delle 5 sedute lui ritiene che sia meglio che mi segua lui, così può controllare anche i farmaci e i sintomi. Io ho già la mia fisioterapista a due passi da casa, e pensavo, una volta finito da Pesce, di tornare a lei, per fare mantenimento,come facevo prima! Però anche provarfe la Di maria non mi dispiscerebbe...giusto per valutare la tipologia di massaggio che fa. Adesso sono ancora per Bologna..ma ne mancano due di sedute..se va bene. Ovviamente se trovo lavoro, Bologna non sarà più attuabile..è impensabile essere appena assunte e chiedere un giorno libero a settimana.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214