Vi ringrazio tutte, di cuore..
I Kegel reverse ho provato a farli ma non riesco a trovare la posizione adatta!
La pancia poi mi limita parecchio...avevo tentato un approccio sul bidet...ma avevo paura di sbagliare...mi sono venuti mille dubbi e timori di toccare l'utero! So che non è possibile...ma l'inseperienza mi ha convinta a rinunciare.
Riprenderò con Mirko ma non ora...sono state settimane difficili e non avervi nessuno che potesse accompagnarmi...guidare...con quella maledetta pipì era ridiventato impossibile.
Il blocco intestinale è stata davvero una brutta esperienza e sono tornata a casa giù di morale.
La mia capacità vesciale invece è aumentata tantissimo....considerando poi che ho una pancia enorme...il bladder training ha dato i suoi frutti ma...non riesco a spostare il 'timer pipi'...appena scattano 10 minuti dalla miznione ecco che riparte tutto....e ricomincia l'ora di calavario...
Sono tanto stanca...mi chiedo se davvero dopo il parto qualcosa andrà un po' meglio....oppure sarà ininfluente. In fondo ho iniziato con la sintomatologia quando il pupo era un bozzolo di 400 gr...quindi inizio a pensare che la gravidanza...certamente non facilita la guarigione...ma non sia così determinante.
Sono stanca e non sopporto più questo stimolo che non passa maiiiiiiii!!! Mai!!! Avessi almeno qualche momento di sollievo...ma mai....e fatico a mantenere lucidità e sangue freddo.
Ho provato anche a scrivere ai vari dottori ma Pesce, ad esempio, non mi ha riposto, così come Spinelli. Il mio neurologo sono due settimane che lo inseguo senza successo....non so...mi sento abbandonata...sostenuta dai dottori solo al momento della visita...poi quando le cose non vanno esattamente come previsto...ecco il silenzio.