da annafiore » sab gen 31, 2015 11:43 am
E quando nn si scrive da un po'... È come scrivere per la prima volta! È da molto che volevo aggiornare la mia storia... Ma ho sempre rimandato! Oggi... Mi son fatta la mia tazza di D-Mannosio, ho preso il cellulare ed...eccomi quì!
Ciao ragazzeeeee! :)
Ho un sacco di cose da raccontare... La prima che voglio condividere con voi è...ho finalmente finito gli esamiiiii! A marzo, se tutto va bene, dovrei laurearmi! Yuppiiiiii! Ancora nn ci credo! :D
Dopo aver fatto l'ultimo esame a dicembre, l'ansia e gli attacchi di panico sono notevolmente diminuiti...quasi spariti! Ho eliminato lo xanax del tutto...e sto pian piano diminuendo il cipralex!
Un'altra bella notizia è che la settimana prossima finalmente inizierò anche io un corso di yoga! Hanno aperto da poco una nuova struttura e appena ho letto che c'erano corsi di yoga sono andata ad informarmi! La settimana prossima ho la prima lezione di prova, non vedo l'ora! :)
E ora...le dolenti note! Sono mesi ormai che non ho più una recidiva! Ma...sono mesi che nn ho più rapporti! Sono sempre fidanzata! Ma per una serie di motivi non abbiamo più rapporti! L'ultimo risale a settembre! :( magari nel prossimo aggiornamento spiegherò un pò meglio la situazione così mi date qualche consiglio!
Il mannosio lo prendo sporadicamente, quando sento il bisogno, come stamattina! Ho passato 3 giorni a letto con la febbre a 40! Stamattina mi brucia un pò l'uretra...
Per ora è tutto mie carissime amiche! Sono felice di aver aggiornato la mia storia! Un bacione enorme a chiunque passi da quì! :)
P. S. Quest'estate ho probabilmente tenuto il mannosio al caldo e l'ho trovato come caramellato! Devo buttarlo vero?! Che sbadata! :(
Il guerriero della luce crede.Poiché crede nei miracoli,i miracoli cominciano ad accadere.Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare.Di tanto in tanto,è deluso.Talvolta,viene ferito.Ma il guerriero sa che il prezzo vale.Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.Tutti coloro che credono lo sanno! Coelho