caio Ondi e ciao a tutte!!! oggi sono di fretta che stamani per guasti vari non ho potuto lavorare al pc quindi sono in ritardo..
Comunque ho ritirato il tampone vaginale...bhe nonstante avessi chiesto il ph e i lattobacilli..non c'erano evidenziati (gli avevo addirittura portato il vecchio tampone per chiederne uno uguale uguale

), fatto stà che mi hanno evidenziato ureaplasma<10000, e assenza di germi comuni..ora non credo farò nulla a riguardo, ho anche chiamato il laboratorio di analisi chiedendo perchè avessero inserito l'antibiogramma se avevo una carica inferiore a 10000, comunemente considerata nella norma, e mi hanno spiegato che lo fanno da protocollo. Visto che Votano mi aveva detto di non far nulla se avevo una carica bassa, e non avevo comunque fastidi farò così..magari prima e dopo le mestruazioni ricomincio lavanda D-Mannosio e miphil che negli ultimi mesi avevo accantonato...però che strazio..a giugno non avevo nulla...
Non credo che le perdite interne dipendono da questo, le ho assieme a lievi pruriti a metà ciclo e qualche giorno prima delle mestruazioni..credo siano fisiologiche. Però scocciante..oramai ogni tampone e pap test lo leggo con ansia
La bocca meglio...tra due sedute dovrei aver finito
.