
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





elygely ha scritto:neoprogel (a proposito, il farmacista mi ha detto che gli ovuli sono un prodotto in esaurimento)


Natina ha scritto: anche il desiderio ha abbandonato.
pretendere crea aspettative e quindi ansia e da lì tutto il circolo vizioso che conosciamo.
Andiamo per gradi.
Aliruna ha scritto:l'arrivo della menopausa sembra un'enorme scritta R.I.P. sulla patata.![]()
Ovvio che una che ha fatto zompi zompi serenamente senza lubrificante in posizioni ginniche da 16 ai 50 anni![]()
l'aspetto psicologico, è un cambiamento importante. Ma, anche in questo caso, tu sei una roccia!
la scritta RIP è stupenda!!
merito della fantastica persona che ho accanto.......ma il destino si accanisce e ti regala problemi (purtroppo non solo a me....buffo, anche lui soffre pazzescamente della nevralgia del pudendo.......).Rosanna ha scritto:Nel forum abbiamo parecchie donne già in menopausa e non mi sembra che la loro vita sessuale sia terminata. Tutt'altro! Inizia una nuova fase sessuale ancora più gratificante
hai voglia di sesso? Fallo (in tutti i sensi).
hai dolore lla penetrazione? Fai sesso in tutti gli altri 1000 modi possibili
hai dolore all'orgasmo? prova a fare tanti massaggi e Kegel reverse subito dopo.




Li lovvo! Ho visto Alchemy e Opus Cactus! Sono fissata!elygely ha scritto:Momix
Che danza facevi?elygely ha scritto: ho fatto danza ed ero abbastanza snodata
Regà, potete dirlo, eh: "vecchia inside". E' la definizione clinica.elygely ha scritto: così giovane e così saggia.
Perché in futuro dovrebbe essere diverso?elygely ha scritto:è stata una scoperta continua
Procedo con una segnalazione all'admin. E' mio dovere. E' nel regolamento moderatori. Scusa. u.uelygely ha scritto:Rosanna ti amo!!






classica !!! appartengo alla old generation !Aliruna ha scritto:Che danza facevi?
Rosanna ha scritto:Visto che si trattava di e. coli non valeva la pena di tentare con mannosio locale (lavanda D-Mannosio o crema D-Mannosio che contengono mannosio o meglio ancora d.mannoro direttamente in vagina)?
per la ripresa delle manipolazioni; oggi invece sono stata dal fisiokinesiterapista e ried.neuromotoria: i pazienti fuori ne parlavano molto bene, ma si sa, è soggettivo.......... non sembra esserci niente di grave, ma questo progressivo peggioramento e maggiore difficoltà nella deambulazione è causato da un forte irrigidimento che parte dal collo ed arriva ai glutei........sono un pezzo di marmo, e quando gli ho detto della contrattura pelvica ha risposto che non ha alcuna difficoltà a crederlo vista la situazione. non mi ha detto di prendere farmaci tipo cortisone, o antinfiammatori; mi ha consigliato solo se preferisco farlo, in previsione della seduta tra 15 gg., un miorilassante (sirdalup, da preferire a expose prescrittomi a suo tempo da pesce e mai preso) allo scopo di affrontare la seduta che sarà sicuramente dolorosa in maniera migliore. come sono adesso una leggera pressione è un dolore molto forte....... già durante la visita mi ha fatto uscire urla e lacrime .....Ondina88 ha scritto:ti immagini che noia se ci fosse tutto il bello all'inizio e poi scomparisse tutto?


.gif)



Natina ha scritto: come ti è sembrato, non ti ha convinto?
Com è andata invece da Pesciolino?
tutto sommato non è andata male; la nuova assistente, è fantastica come tutte le altre assistenti del prof (ma come le seleziona?). la seconda seduta è stata un pò più "faticosa" della precedente, nel senso che lei avendo visto che rispondevo bene, ha calcato la mano nel vero senso della parola; postumi con bruciore e rossore, ma è normale.


elygely ha scritto:la nuova assistente, è fantastica come tutte le altre assistenti del prof (ma come le seleziona?).




Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata