La mia voglia di guarire

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Natina » dom gen 25, 2015 11:46 am

Flo come va oggi!?
A me l influenza è passata lasciandomi strascichi di tosse, ma mi pare di capire che tu non ne hai di tosse quindi forse è un virus diverso, comunque io non ho avuto ricadute. :):

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » dom gen 25, 2015 12:13 pm

Oggi i sintomi sono cambiati. Forte raffreddore, senza febbre però. Le ossa non fanno tanto male ma ho dolore alla fronte, naso e occhi. Mi sembra sinusite, e a questo punto andrei di acqua di sirmione.
La gola la tengo a bada sempre con tto.
Speriamo di stare meglio domani.
Grazie anche a te Nati di essere passata.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Natina » dom gen 25, 2015 12:51 pm

Potrebbe essere sinusite, io avevo muco in ogni cavo.
Stai agendo bene. Brava Flo.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » dom gen 25, 2015 1:06 pm

Come stai oggi, bella Flo?

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » dom gen 25, 2015 3:25 pm

Ali :baci:
si credo proprio che sia sinusite. Ho appena fatto un aerosol con acqua di sirmione e sto leggermente meglio. Ma ci sono momenti in cui ho bruciore intenso a tutte le mucose della faccia. In compenso: il mio fidanzato stamane vedendomi stile zombie mi ha chiesto "sarcasticamente" - come sta la patata? - ed io - ohhh me ne ero completamente dimenticata, cioè voglio dire, non ci penso proprio da due giorni, silenzio assoluto, come se non l'avessi - ecco mai stata così rilassata come in questi due giorni, ho il p.p. sempre bello morbido e posizionato giù, in genere devo sempre pensarci e fare un k.r. ma non in questi due giorni. Che figata! Dovrebbe sempre essere così no?

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » dom gen 25, 2015 4:32 pm

Grandi! Patata silenziosa e pavimento pelvico rilassato, binomio perfetto :coool:
Il kaloba per il raffreddore lo prendi Flo?
Il fatto che la febbre e il dolore alle ossa siano passati è un buon segnale :coool: adesso dobbiamo aspettare che faccia il suo corso standole addosso con tutti i nostri rimedi anti tutto ;)

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » dom gen 25, 2015 4:52 pm

I rimedi anti tutto Ondi :P hai ragione!!! Ormai siamo esperte in qualche cosuccia.
No, il kaloba non l'ho mai preso avendo il lisozima, ma se domani sto uguale ci faccio un pensierino, però non vorrei prendere troppe cose mi sa, boh! Per ora sto al calduccio a casa, fuori tira una tramontana....

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » dom gen 25, 2015 5:00 pm

Io di solito lo prendo ai primi sintomi di raffreddore e funziona alla grande. Oggi comunque stai a casa al calduccio poi vediamo come vanno i prossimi giorni. E fatti servire dagli ometti di casa ;)

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » dom gen 25, 2015 6:16 pm

Bene per il p.p. sciallo. Continua a pippare lisozima e acqua di Sirmione in stile Forte Prenestino e ne uscirai come un fulmine! :pugile:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » lun gen 26, 2015 4:59 pm

Come stai oggi Flo?

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » lun gen 26, 2015 7:45 pm

Sintomi in diminuizione Ondina grazie, ho solo un bel raffreddore ma credo e spero che domani starò ancora meglio, la sinusite è ancora in atto ma le mucose dell'occhio, del naso soprattutto sono meno infiammate perchè sto facendo tanti lavaggi nasali con l'acqua di sirmione. Anche la vista sta ritornando perchè fino a ieri avevo una forte lacrimazione agli occhi che non mi faceva vedere quasi nulla. In genere mi prende in primavera forse complice qualche allergia, invece ora mi ha colpito per via dell'influenza ma ripeto vado migliorando.
le ultime parole famose....

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » lun gen 26, 2015 7:58 pm

Forza Flo!!!!

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » lun gen 26, 2015 10:51 pm

Vai Flo :pugile: :pugile: :pugile:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Rosanna » mar gen 27, 2015 11:22 am

In effetti è proprio tipica di quest'influenza la sinusite (che poi porta di conseguenza a mal di testa, congiuntivite, otite nei bambini, ecc).
Lava, lava e lava il naso e fai aerosol anche solo di fisiologica.
flo67 ha scritto: - come sta la patata? - ed io - ohhh me ne ero completamente dimenticata, cioè voglio dire, non ci penso proprio da due giorni, silenzio assoluto, come se non l'avessi

Ubi maior minor cessat.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » mar gen 27, 2015 4:02 pm

Lavaggi nasali e aerosol. Ricevuto.
Ed ora addapassà.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Stefania 69 » mar gen 27, 2015 4:42 pm

:pugile: :pugile:

Eddai Flo!

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda pista » mar gen 27, 2015 11:57 pm

Flo,come stai? Anch'io ho fatto tanti lavaggi nasali, prima con acqua sirmione, poi con fisiologica e siringa come mi aveva consigliata Rosanna.
Come stai oggi? Un abbraccio!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » mer gen 28, 2015 12:27 am

Un pochettino meglio Pi, grazie.
Più che altro ciò che proprio non riesco a debellare ancora è questo dolore alla fronte proprio tra gli occhi. Oggi ho preso aspirina per questo mal di capa e mi ha fatto effetto qualche ora, poi è ritornato.
Gli occhi lacrimano di meno e lo starnuto che mi toglie il respiro è sempre più distanziato l'uno dall'altro. La scorsa notte è stata una nottataccia, sveglia ogni due ore manco dovessi allattare, in preda a stimoli urinari mi alzavo per fare pipì e mi riprendeva l'attacco di sinusite. Poi mi sono misurata la febbre, credevo di averla alta invece era sui 37 e mezzo.
Spero di dormire stanotte, mi sento distrutta!
:zzz:
:baci:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » mer gen 28, 2015 12:48 am

Resisti Flo, nei prossimi giorni dovrebbe andar meglio e spero tanto che anche stanotte sia più tranquilla della scorsa. Un bacio Flo :baci:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda pista » mer gen 28, 2015 1:11 am

Purtroppo è proprio così, xò prova a fare lavaggi con la siringa da 10,subito fa male ma poi aiuta a liberarti.
So cosa vuol dire avere la sinusite. Anche i classici fumenti aiutano.
Adesso a nanna!!! Bacione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214