buonasera ragazze!
Questa settimana io ed Ale siamo stati a Roma. Ho fatto le prime tre sedute col dottor Pesce.

Mi sono trovata benissimo, sia il dottore che la sua assistente sono stati molto disponibili e pronti a rispondere a tutte le mie domande. I primi due giorni sono stata seguita dal dottore che mi ha fatto la quinta iniezione di Dobetin. Il dottore è stato contento di sapere che ho reagito bene a tutti i farmaci e che da due settimane prendo 15 gocce di Laroxyl senza nessun problema. Inoltre ci ha permesso di spostare le altre due sessioni di manipolazione di qualche settimana. Ho conosciuto la sua assistente il mio terzo giorno ed è stata carinissima, mi ha spiegato varie manovre da praticare durante gli intervalli tra una sessione di terapia e l'altra e come fare gli esercizi di rilassamento.
Abbiamo soggiornato all'Hotel Silva in via Antonino Bosio, personalmente ci siamo trovati bene, camera confortevole personale disponibile ed è vicino sia a Via Nomentana e anche a Piazza Bologna ( per la metro). Abbiamo pagato in tutto 80 euro due notti e tre giorni, l'unica pecca è che non c'è una vasta scelta per la colazione, ma il minimo sindacale è presente (latte, succo di frutta, cereali, fette biscottate e marmellata, su richiesta fanno cappuccino e caffè inoltre ci hanno portato anche dei cornetti). Ho optato per questo Hotel anche per le prossime sedute di marzo (16-17-18, 50 euro una singola). Abbiamo avuto dei rapporti, ce lo ha consigliato anche Pesce per renderci conto se la terapia avesse già fatto qualche effetto e nel caso si fosse presentata una cistite, avremmo potuto fare le analisi direttamente in clinica.
Il dottore mi ha anche consigliato di provare a fare l'esercizio di rilassamento durante la penetrazione, ma non riuscivo a capire se lo stavo facendo bene o se stavo contraendo quindi per non peggiorare le cose ho lasciato perdere. In ogni caso è andato tutto per il meglio, giovedi mattina ho percepito un pò di bruciore (ma la sera prima avevo passato delle ore infinite in aeroporto e lo stress era al massimo), dallo stick veniva fuori che i leucociti erano a 500 e pH 6, ieri ho provato del bruciore ma è sparito con un bel bagno caldo.
.gif)
Stamattina ho fatto un altro stick, i leucociti erano drasticamente diminuiti e il pH era tornato a 5.
Quando eravamo in sala d'aspetto io e Ale ci guardavamo intorno e ci chiedevamo se le persone che si trovavano li erano del forum e chi potessero essere, sarebbe bello associare ad un nickname anche un volto, voi ci avete aiutato tanto e ci piacerebbe conoscervi prima o poi.
Condividere questa esperienza ci ha uniti ancora di più, per me la presenza di Ale alla prima manipolazione è stata fondamentale, sono una persona ansiosa e sapere che saremmo stati insieme di li a poco mi ha dato una scossa di adrenalina che ha impedito alle mie paranoie di farsi avanti.
Perdonate la nostra assenza ma sono le ultime due settimane della sessione invernale e viviamo nei libri

Grazie sempre perchè ci ascoltate e perche non ci fate sentire soli
buona serata e buon weekend a tutte!