Buongiorno! Questi giorni sono stati faticosi...sono stata un paio di giorni da mia madre perché il mio ragazzo ha lavorato fino a tardi e ho approfittato per vedere un'amica in zona e x stare con mia sorella, ma non sono più abituata a non avere i miei spazi che noia!! Purtroppo mia madre non sta tanto bene, ha avuto un esaurimento nervoso l'anno scorso e a tutt'oggi è sempre molto depressa e è veramente difficile starle vicino ... Poi sto studiando per il mio ultimo esame che dovrò fare a breve. Insomma tutto stress che somatizzo, anche se cerco di starmene tranquilla.
In più mi ero scordata i fogli di Pesce a casa quindi ancora non ho iniziato la cura, ma da domani voglio iniziare senz'altro mettendo da parte tutte le paure...prima si inizia prima si finisce
Mi sono anche ricordata che Pesce mi ha detto di inizare il Lyseen prima del Laroxyl per essere sicura che il Lyseen non mi dia fastidio (in quel caso dovrei provare Expose).
Parlando della salsa, io ormai già ballo da un po e devo dire che ho da molto superato la fase del pensare ai passi...anzi a dir la verità anche i primi tempi mi lasciavo molto guidare dalla musica e per me è sempre stata una cosa molto naturale. Poi la cosa forse più importante è che mentalmente mi scarica proprio, ballare per quelle 3 ore mi fa proprio staccare la spina qualsiasi siano stati i problemi della giornata...e questo penso sia molto benefico! Sarebbe una tragedia dover smettere...anche perchè questa passione la condivido con il mio ragazzo e la mia migliore amica!! Cmq sapevo già che Flo ballava, ma dai messaggi mi sembra che anche Stefania se sappia qualcosa o sbaglio??
Per rispondere a Rosanna
Rosanna ha scritto:So che lui consiglia Xanagel, ma qui molte si sono trovate male in quanto provoca bruciore. E poi non ha mannosio che serve proprio per eradicare i batteri già mentre hai il rapporto riducendo le probabilità di recidiva.
In realtà mi ha detto che la crema la posso scegliere io, quindi sto usando D-Mannosio crema. Lui intendeva l'Ausilum dosi...insomma quello che prendevo per bocca! Mi ha detto che nonostante sia un ottimo prodotto secondo lui a me non serve, però insomma di gestirmela io...se ne sento il bisogno non ci sono problemi.
Grazie a tutte per i messaggi, mi fa tanto piacere avere il vostro parere...sto imparando tanto anche dalle vostre storie! una bacio