buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

L'archivio delle storie personali

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Ondina88 » mer dic 10, 2014 6:13 pm

che bellissimo :love1:
Nella foto di loro due insieme lui è quello in piedi alla finestra e Jax quello sdraiato?

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Ondina88 » ven dic 26, 2014 2:02 pm

Auguri di Buone Feste Blacky :baci:

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Natina » mar dic 30, 2014 10:49 am

Che dolci sono!! Io sono completamente d'accordo con quanto avete detto. Gli animali non si toccano.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Ondina88 » ven gen 02, 2015 4:20 pm

Buon anno Blacky :baci:

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer gen 21, 2015 2:24 pm

ciao a tutte!grazie mille per gli auguri,ricambio in ritardissimo e scusandomi per la latitanza.natale l' ho passato a fare da infermiera al povero floki che tutto ad un tratto ha smesso di mangiare e perfortuna paranoica come sono l'ho portato subito dal veterinario e proprio come la sua padrona si e' cuccato 15 gg di antibiotici per un brutto virus.
cmq ora e' tutto ok!

io vado avanti tra buciorini,non bruciori,stati di grazia o improvvisi peggioramenti.il 14 febbraio avro' la visita da pesce e vediamo che mi dice.
nel frattempo sono ancora aumentata di peso,siamo a dieci chili in piu.cerco di trattenermi,ma ho sempre una fame boia e nonostante cerco di stare attenta a quello che mangio il peso lievita.e quando lievita sono così triste che mi lancio sui biscotti.per quant riguarda i rapporti ormai sono 5 mesi che non ne ho.ho fatto la prova di non cercarlo piu' ed il riultato e' questo.lui ovviamente dice di amarmi ma vabbe',sinceramnte non so che dire.ho dei brutti pensieri,e mi vergogno molto a dirlo perche' qui dentro c'e chi sta davvero male,ma non posso fare a meno di sentirmi cosi'.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Flami » mer gen 21, 2015 2:41 pm

Black io credo che non possiamo ragionare per compartimenti stagni, a maggior ragione perché le nostre patologie si portano appresso anche il modo in cui viviamo la sessualità.
Via i sensi di colpa, è un problema per te e come tale va affrontato. Tu cosa vorresti? Non potresti farti avanti tu comunque? Scusami ma non ricordo benissimo la storia indietro e magari già lo hai scritto...
Io penso ce ci siano modi differenti di vivere la sessualità, per esempio il mio compagno starebbe sempre a farlo ma io no (cioè ho dei tempi "più lunghi) e mi rendo conto che raramente prendo l'iniziativa. Mi rendo anche conto che potrebbe dargli fastidio questa cosa ed infatti...mi sto interrogando..però ecco, non sottovalutare questo aspetto e cerca di guardarlo, hai tutto il diritto di farlo, anche qua dentro!
p.s. i tuoi mici sono bellissimi!!! :love1:
:flower:

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Ondina88 » mer gen 21, 2015 3:36 pm

Ciao Blacky,
ti capisco anch'io ho preso qualche chilo e quando succede mi butta sempre un po giù :hurted:
Passato il carnevale dato che sono golosa di chiacchiere mi sono promessa di evitare di mangiare schifiate fuori pasto e di ricominciare a camminare, non riesci a fare qualche camminata o qualcosa che ti aiuti a smaltire?
Per quanto riguarda la situazione con il tuo compagno invece ha ragione Flami e io al tuo posto ne parlerei con lui e gli direi come mi sento.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Stefania 69 » mer gen 21, 2015 3:52 pm

blackholesun ha scritto:io vado avanti tra buciorini,non bruciori,stati di grazia o improvvisi peggioramenti


E' un classico. L'importante e' che i periodi di benessere ci siano. Piano piano miglioreranno.

blackholesun ha scritto:cerco di trattenermi,ma ho sempre una fame boia e nonostante cerco di stare attenta a quello che mangio il peso lievita.e quando lievita sono così triste che mi lancio sui biscotti


:): Mi sa che non funziona.
Buttati magari su altro, frutta, spremute, insomma...
E come dice Ondi, prova a fare un po' di moto, magari iscriviti in palestra se ti serve una motivazione, anche solo per fare mezz'oretta al giorno su un tapis roulant.


blackholesun ha scritto:per quant riguarda i rapporti ormai sono 5 mesi che non ne ho.ho fatto la prova di non cercarlo piu' ed il riultato e' questo.lui ovviamente dice di amarmi ma vabbe',sinceramnte non so che dire.ho dei brutti pensieri,e mi vergogno molto a dirlo


Lui ti ama. Va bene. Ma a volte il solo amore puo' non essere sufficiente
Ma tu, come stai? A te va bene una relazione cosi' sessualmente differente da quello che sarebbe il tuo livello erotico naturale? Ti va bene pensare di viverla a tempo indefinito? Te lo sei chiesto senza pregiudizi verso quello che puoi pensare? Intendo dire che ai problemi di disarmonia' sessuale dovrebbe essere concessa la stessa dignita' che si concede a tutti gli altri, emozionali, caratteriali o comportamentali che siano. Invece spesso si tende a disconoscerli perche' la nostra cultura accetta poco che un eventuale motivo di frizione possa essere la differente visione sessuale. Ma perche'?
Sia chiaro che non e' una sfilza di domande retoriche, vogliono essere domande e basta.
In che senso hai brutti pensieri? Se hai voglia di parlarne siamo qua (o di la' ;) )

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer gen 21, 2015 4:30 pm

ciao anche a te stefania!(mi piace molto la tua firma:))
avete ragione.dovrei muovermi e sono una che di esercizio fisico ne faceva,col traslochi e gatti mi sono persa.il problema e' che sono una che di solito dice "okay,questa e' la situazione,da domani faccio cosi" e lo fa.l'ottobre del 2013 avevo iniziato e portato avanti per otto mesi una dieta senza lievito,latticini grano e pomodoro (ovviamente dopo delle analisi del sanguie fatte in ospedale).adesso manca tutto,la motivazione,la voglia,non so.non riesco a reagire.mi sto davvero trascurando.
e lui?guardate,e' un discorso che avevo affrontato gia' parecchie volte perche' lui non e' mai stato passionale.Attento si',supercoccolonissimo,ma non passionale.il discorso lo fa mettere sulla difensiva,dice o che e' stanco o l'ultima volta mi ha detto che e' arrivato il gatto e avevamo altri pensieri ( :-zzz ) oppure che non lo sa,che a lui va bene cosi e non sa perche' e' cosi'.
io ho semplicemente gettato la spugna.con lui non ne voglio nemmeno parlare,non mi interessa piu'.
dal mio punto di vista il discorso e' che lui con me sta bene,benissimo ma lui PENSA di amarmi.
dal mio punto di vista a volte penso che se avessi un fisico perfetto non sarebbe cosi.
e ormai me ne frego,sono stanca e nemmeno io ho piu' voglia di fare un passo avanti.pereche' per assurdo ora come non mai dopo una discreta astinenza ho paura di avere male.e chi me lo fa fare ad andarmela a cercare?
i brutti pensieri sono QUEI brutti pensieri.
e meno male che ci siete voi!le uniche a cui posso parlare!siete degli angeli!

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda michiamoMaddalena » mer gen 21, 2015 5:02 pm

Ciao Blacky!
Scusa, ma non potresti provare a scalare un pochino il laroxyl? A Pesce l'hai detto? A me Pesce aveva detto che se avessi preso molti chili avrei dovuto scalare o addirittura cambiare farmaco. Sei ancora a dieci gocce giusto? Nove non potrebbero andare comunque bene?
Io avevo una fame incontrollata di dolci con 11 e già scalando a dieci questa si è notevolmente ridotta.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer gen 21, 2015 7:58 pm

Maddalena ciao!!è quello che volevo chiedere a pesce,perché ce l ho messa tutta ad arrivare alle 15 gocce (e ce l ho fatta!!)ma così non va...

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda michiamoMaddalena » mer gen 21, 2015 8:10 pm

Ma guarda io ho diminuito la dose senza nemmeno chiederglielo, perché me lo ripeteva ogni volta che andavo che se nel futuro avessi avuto troppi fastidi dovevo diminuire, e quando ho iniziato ad averli ho fatto così e basta. A te non l'ha detto mai?
Cioè quindici è una dose considerevole, se scendessi a 12-13 secondo me non ci sarebbe così tanta differenza, magari ci si mette un pochino di più a guarire, ma se ora ti fa stare così triste io sono convinta che ne vale la pena...
Io avevo il massimo fissato a 12 gocce, ed ho scalato a dieci sia perché non riuscivo a non mangiare cioccolato e cercare di non mangiare mi faceva stare ancora più incazzata, ma anche perché avevo stitichezza e dormivo praticamente di continuo.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Natina » mer gen 21, 2015 8:22 pm

Black io ci tenevo a dirti una cosa.
Non dare la colpa della sua poca passionalità al fatto che tu non hai un fisico perfetto. Ci sono donne non perfette (che poi chi giudica cosa è perfetto e cosa no?!) che hanno una vita sessuale soddisfacente con il proprio partner.
Quindi io non attribuirei la causa di questa mancanza a te.
Tu vorresti cambiare la situazione? Se sì come vorresti fare?
Tu ami il tuo compagno?

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer gen 21, 2015 9:08 pm

Maddalena mi hai fatto ridere dicendo che il fatto di non mangiare cioccolata ti faceva incazzare!io sono incavolata la metà del tempo!potrei già iniziare a scalare ma la fame era partita già con poche gocce..devo scalare e sperare che cambi farmaco!
Si pesce mi aveva detto che se c erano problemi di scalare però diciamo che ho tenuto duro pensando che la panza non era paragonabile alla guarigione..
Nati grazie ma sono cose che spesso si pensano..che cosa voglio fare?non so non ne ho idea.spesso l istinto mi dice di prendere e andare via da casa e starmene un po' da sola,perché non ho voglia di affrontare discussioni o pensare a soluzioni.che soluzioni poi?magari semplicemente siamo diversi.lo amo ma l amore deve essere anche stimolato (Oddio che termine)giorno per giorno.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Rosanna » lun gen 26, 2015 10:05 am

blackholesun ha scritto:a volte penso che se avessi un fisico perfetto non sarebbe cosi.

All'uomo poco importa l'aspetto estetico della persona che ha scelto di avere accanto. Loro danno priorità ad altro. A parte rari casi a loro basta vederti la tetta per andare in brodo di giuggiole e poco gli importa se attorno ad essa si sono accumulati 10 chili di troppo!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Stefania 69 » lun gen 26, 2015 12:02 pm

E comunque una persona poco passionale per natura non cambia. Ne' con accanto la persona normale ne' con la strafiga o lo strafigo di turno.
Chi nasce poco passionale (tempo fa un'utente utilizzo' la bellissima espressione 'erotizzato') e' cosi' e basta. E non ha neppure l'idea di cosa possa voler dire vivere per davvero passionalita' ed erotismo.
Vale come per tutte le altre caratteristiche personali. Non si cambia.
Il punto e' se tu sei disposta ad accogliere questa sua caratteristica in armonia con tutte le altre sfaccettature che costituiscono il vostro rapporto oppure no.
Come per qualsiasi altra cosa.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer gen 28, 2015 2:47 pm

Uff..non so rispondervi adesso come adesso..
Nel frattempo per la prima volta il mio piriforme ha dato di matto!l altroieri nel tardo pomeriggio avevo del dolore sul lato destro della vagina (come se mi stessero tirando i peli!) e ora di serai faceva male da li fino al piede destro.ho massaggiato e premuto il piriforme ed oggi a parte un senso di rigidità alla patata che odio sembra tutto ok.ieri sera fare la pipì bruciava e ho bevuto un paio di tisane alla malva ed ha funzionato.ma sto piriforme che di sveglia così?

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda flo67 » mer gen 28, 2015 5:39 pm

Potresti aiutarti anche con gli automassaggi. Li fai? Per la pipì bruciacchiosa hai monitorato il ph dell'urina con gli stick?

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer feb 11, 2015 8:03 pm

Ciao!!allora auto massaggi come se piovessero e ph regolare.la situazione è tornata stazionaria e perfino buona!

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda flo67 » mer feb 11, 2015 10:58 pm

:coool: non posso che essere contenta.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214