.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
.gif)

And I owe all to youuuu!!! (sto citando Patrick Swayze in Dirty dancing, quando nel ballo finale dice a Baby che le deve tutto) E io devo tutto a Rosanna e a voi! E ad D-Mannosio, alla ditta e al prof. De angelis ovviamente!



che belle notizie Daniela!!!complimenti a come hai gestito il tutto, ora ti rimane il discorso vaginale, ma credo lo sistemerai moolto presto, ottimo il consiglio di Aliruna 



Dimenticavo un leggero dolorino all'inizio della minzione.... sempre sopportabile anche lui, ovviamente! 




…. il fastidio iniziale (non è un bruciore vero e proprio) lo descriverei come se al primissimo momento l’urina avesse difficoltà ad uscire, quasi come dovesse “trovare la strada” (anche se mi sono sforzata di farci caso e non mi sembra di essere contratta), poi fila tutto liscio. Quelli post invece ce li ho dopo che mi sono alzata e rivestita, non subito alla fine della minzione, ma sono piccoli attimi e si protraggono per una decina di minuti al massimo. Non ho provato con l’acqua calda (per quello iniziale) perché è minimo e finisce subito... cosa che mi fa più pensare a dei residui di infiammazione locali.
Si, sono della tua stessa identica opinione, aspetto un pò e poi vediamo. Ah, mi è arrivato il libro proprio oggi, e ha già messo alla prova la gelosia del mio compagno perché me lo sto divorando! Gli ho detto di non rompere e che tanto poi lo deve leggere anche lui! 

Daniela72 ha scritto:(anche se mi sono sforzata di farci caso e non mi sembra di essere contratta










Daniela72 ha scritto:c’è un allegato che non riesco a vedere, noto solo un rigo rosa al posto dell’allegato che mi dice che non ho permessi necessari per vederlo: sono ancora troppo nuova forse?
voglio dire, è un semplice allegato pdf non è che bisogna essere per forza "blu" per poterlo leggere. Forse non hai i permessi di adobe reader il programma-lettore che ti apre gli allegati pdf?
.gif)


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata