Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » sab gen 10, 2015 2:13 pm

grazie del consiglio! :coool:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Stefania 69 » sab gen 10, 2015 2:56 pm

Mi pare ottimo Friz.
Sul discorso degli effetti collaterali ho letto anche di la' ma non mi pronuncio non avendo esperienza diretta. In generale vale quel che dice Ali.

Hai fatto bene a segnalare tutto a tuo fratello, poi io sono anche dell'idea che tocca alla persona coinvolta se adulta e in possesso delle proprie facolta' mentali scegliere se come e quanto prendersi cura di se stessa una volta informata,senza che sorelle o mogli se ne debbano fare carico con continuita', ma e' ovviamente un'opinione squisitamente personale.

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » sab gen 10, 2015 3:00 pm

Stefania 69 ha scritto:senza che sorelle o mogli se ne debbano fare carico con continuita'

ovvio..son d'accordo anch'io con te... tuttavia non riesco a non farlo. Io e lui non abbiamo un rapporto di confidenza,eppure in momenti come questi si percepisce il forte affetto. Ce lo dimostriamo così. :mrgreen:
Stefania 69 ha scritto: In generale vale quel che dice Ali.

Ali..questa donna che tutto sa. :love1:
Ho appena preso la mia 9° goccia di laroxyl e..di nuovo diarrea,la pancia non è più gonfia però. Che pillole...

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Ondina88 » sab gen 10, 2015 3:56 pm

Grande Frizzi, sono contenta che stai già notando i primi miglioramenti :coool:
A me laroxyl invece sta dando parecchia stitichezza però sappiamo che è soggettivo. In ogni caso se vedi che gli effetti collaterali diventano troppi prenditi un attimo di pausa per dare al tuo corpo il tempo di abituarsi.

Anche tu mi immaginavi mora con i capelli corti? Ma dai chissà come mai siete in diverse ad avermi immaginata così :humm:
Un bacio Frizzi :baci:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Lyra7 » sab gen 10, 2015 3:59 pm

Ti saluto anche di qua Frizz! Sai già quando tornerai la prossima volta da :fish: ?
:baci:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » sab gen 10, 2015 4:30 pm

il 16 Lyra!
ciao Ondi!

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda pista » sab gen 10, 2015 4:50 pm

Vai così!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda michiamoMaddalena » sab gen 10, 2015 6:35 pm

Manca pochissimo alla visita allora! :love1: Bacioni Frizzy!

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda flo67 » dom gen 11, 2015 5:49 pm

Un saluto Friz, leggo che tuo fratello sta meglio e ne sono felice.
Viva la sauna ed i tuoi piccoli miglioramenti.

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda pista » mer gen 14, 2015 1:59 am

Carissima, mentre mi infilavo lo yogurt greco, ho pensato a te!
Non fraintendere, mi piacciono ancora gli uomini, xò siccome tu non tolleri nulla, quando sarà il momento potresti provare lo yogurt x i massaggi, certo non è come una crema, ma quello greco è abbastanza denso.
Notte!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer gen 14, 2015 12:10 pm

pista ha scritto:mentre mi infilavo lo yogurt greco, ho pensato a te!

mmmmh.. secsi.. :lol:
grazie Pi, ma devo dire che per ora (e incrociamo le dita) sta andando bene sul fronte massaggi. Ne ho fatti già 3, con crema D-Mannosio e non ho avuto problemi. Ho quella dannata cordicella in fondo, con le dita purtroppo non riesco a raggiungerla e quindi mi ci vuole un aiuto esterno..ma per il resto sono riuscita a smollare la parte che si era irrigidita negli ultimi giorni a causa dei crampi intestinali. Ora più che mai ho percepito il nesso. Quindi l'obiettivo principale mio sarà mantenere sempre un intestino sfiammato, perchè coi crampi la parete vaginale sinistra si contrae di riflesso e quindi se non spezzo questo circolo avrò sempre quella dannata cordicella. Per il resto sono contenta perchè il vestibolo non brucia per nulla. L'imbocco della vagina è di un rosa tenue, visibilmente sfiammata. La vestibolite permane in alcune fasce del piccolo labbro sinistro, (internamente), sul labbro destro grande (e questo è il più ostico di tutti e credo proprio il più lungo a riprendersi) e sulla parte destra del cappuccio clitorideo. (A proprosito ho avuto puncicate di dolore al clitoride, internamente..di solito mi fa così male solo quando ci finisce un pelo dentro..ma ho controllato e pulito e non c'era nulla..così ho messo una puntina di Arnica composituum..insomma se nulla sfrega addosso, non ho dolore. L'importante è evitare il "tatto".)
Gocce Laroxyl: 9 permango così per un pò..al momento non mi sento di aumentare perchè ho come delle leggere extrasistole da quando ho raggiunto la 9° goccia.
Per il resto, io non potrei essere più soddisfatta del percorso che sto facendo con la cura. Mi pare quasi impossibile che solo due mesi fa io non riuscivo quasi a camminare in certi giorni per via della vestibolite..e quel labbro destro ulcerato.. guardate, seriamente, non mi lamenterei nemmeno se dovessi prendere sti farmaci tutta la vita..è così incredibile riuscire a non pensare più alla patata..ci sono momenti in cui me ne dimentico davvero. Non è una testimonianza di guarigione..è troppo presto, però vedere sti risultati positivi in così poco tempo..bè, posso dire che almeno qualcosa sta girando per il verso giusto.
E speriamo di mantenere la cosa.
La cosa più bella è capire che sono attorno al periodo ovulatorio e i fastidi dei mesi scorsi non si sono palesati, se non in un tono nettamente minore. Queste sono soddisfazioni (oltre a fare la cacca bene..adesso devo rientrare a regime! )

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Lyra7 » mer gen 14, 2015 12:23 pm

Che bello leggere tutte queste buone notizie Frizz!!! ::::: Sono contenta per te, va così!!!

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer gen 14, 2015 12:25 pm

ci siamo scritte in contemporanea! :lol: :love1:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda flo67 » mer gen 14, 2015 12:41 pm

frizzina ha scritto:è così incredibile riuscire a non pensare più alla patata..ci sono momenti in cui me ne dimentico davvero.

:yahoo: cavoli questo è davvero fantastico Friz. Hai imboccato finalmente la strada, e sei sempre più attenta e consapevole ai segnali del tuo corpo. Mi sembra che tu abbia fatto dei passi da gigante ultimamente, ti sei presa il tuo tempo e hai ottenuto ottimi risultati. Che dire? Sono proprio contenta di leggerti. :love1:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Lyra7 » mer gen 14, 2015 12:45 pm

frizzina ha scritto:ci siamo scritte in contemporanea! :lol: :love1:

:risatona: :baci:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Ondina88 » mer gen 14, 2015 3:27 pm

Wow Frizzy che bello!
Veramente, leggere i tuoi post di qualche mese fa e leggere i tuoi di adesso lascia a bocca aperta, altro che miglioramenti! Stai facendo passi da gigante :::::
Ti serviva davvero Pesce, era il tassello mancante nel tuo percorso. Felice per te Frizzy, continua così :):

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer gen 14, 2015 5:12 pm

:beer:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Stefania 69 » mer gen 14, 2015 5:25 pm

::::: ::::: :::::

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda pista » mer gen 14, 2015 9:04 pm

Hai raggiunto dei risultati in tempi record!!
X la cordicella che nn riesci a raggiungere potresti aiutarti con un dilatatore o un dildo.
Cmq sono molto contenta x te!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer gen 14, 2015 9:13 pm

pista ha scritto:risultati in tempi record!!

Ma sapete che non è la prima volta? :humm:
Quando avevo la cura per l'epatite, mi misero sotto una nuova cura sperimentale, dicendo che mi sarebbe servito almeno un anno e in molti pazienti era capitato che o non la tollerassero o non facesse effetto...invece rimasero letteralmente sbalorditi perchè nel giro di 6 mesi ero già negativa e con il solo effetto collaterale della febbriciattola alle punture settimanali (prendevo 8 pastiglie al gg e una puntura settimanale). Credo di essere finita come caso clinico in qualche ricerca del medico che mi seguiva.. :humm:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214