Buon Natale e buone feste Nicoletta
.gif)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
.gif)







NICOLETTA74 ha scritto:Ma credi che la lavanda D-Mannosio non sarebbe un problema per la sopravvivenza di eventuali spermatozoi? Magari fosse la soluzione!!!!!!
Rosanna ha scritto:potresti provare a lasciare lo sperma in vagina il minimo indispensabile e lavarlo poi via con una lavanda D-Mannosio. Valutiamo quindi quanto è questo "minimo indispensabile"
NICOLETTA74 ha scritto:non è che si possa fare qualcosa nell’alimentazione, o nell’assunzione di qualcosa per mio marito (limone o qualcosa di acido)

, è reiniziato abbastanza forte l’odore, (che senza rendermi conto era precedentemente diminuito) e la frequenza minzionale.




che bello Nicoletta
hai visto che senza antibiotici è possibile il processo di guarigione? 



, l'urgenza quando mi scappa la pipì è sempre elevata, ma penso sia anche dovuto al mio problema neurologico. Comunque per ora sono davvero felice, mi sembra impossibile aver letto quel risultato.





NICOLETTA74 ha scritto:1 BUSTINA D-Mannosio DOPO RAPPORTO E 3 NELLE ORE SUCCESSIVE





NICOLETTA74 ha scritto:Molto probabilmente non sono ancora guarita

di usare i tuoi consigli... Prima casini vari e adesso ciclo.. Grazie comunque ancora di tutto.
Tengo le dita incrociate.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata