lorelei ha scritto:Dunque per rispondere in breve, prima che scada l orario, vi dico che il sito esattamente si chiama www.esserequantico.it, e praticamente io sono stata da questa naturopata 3-4 volte e ha azzeccato tutti i disturbi che ho! Le prime 2 volte ho preso questi integratori , poi mano mano li ho diminuiti ed ora ne prendo solo uno o due. Io non ci capisco molto di questo metodo, per questo chiedevo a voi, e vi assicuro che ci va tantissima gente e ho visto persone spendere 5-600 euro a volta! Lei ha scritto anche un paio di libri mi pare! C
Allora io il sito poi quel giorno l'avevo letto, in poche parole al posto della "solita" agopuntura loro dicono di utilizzare degli oggetti che si chiamano punti quantici che si attaccano nei punti vitali e che loro dicono che abbiano la capacità di sviluppare al loro interno (forse facendoci passare la corrente? non è chiaro) una condizione di superconduttore, e che abbiano quindi la capacità di riposizionare gli organi messi male. Però non ho capito secondo quale logica questi oggetti dovrebbero attaccati così dovrebbero avere la capacità di spostare gli organi. E cosa cavolo c'entrano i superconduttori, perché non possono riposizionarli a mano con dei massaggi tipo. E come fanno a sapere quei cazzetti qual è la posizione giusta?
Ma a te è stato fatto questo? Oppure ti hanno fatta sedere solo davanti ad un computer ed indovinato i sintomi per i quali ti hanno dato solo integratori?
E poi, quando sei arrivata non ti hanno chiesto nulla? Cioè buongiorno e poi subito davanti al computer? Sicura che non ti hanno chiesto di cosa soffri in qualche modo?
Sto cercando di capire dove sta il trucco