
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


frizzina ha scritto:oh! Lau..vedi, tu sei una di quelle persone a cui io direi tutto..
frizzina ha scritto:Se vado indietro con la memoria io ho solo questa sensazione di isolamento. Ma non perchè lo volevo. Ma perchè lo subivo. e mi ricordo questo infinito desiderio di accettazione (in famiglia, a scuola), che non arrivava mai.




Laura69 ha scritto: a volte percepiamo come critiche nascondono qualcosa di buono.

.. ce n'è da lavorare!!!! ...mi sono accorta però che se hanno bisogno di un consiglio preferiscono la mia opinione ad altre ...e questo mi fa piacere perché in quel momento sento di essere finalmente capita e apprezzata ... Io ti capisco e ti apprezzo e sono sicura di non essere l'unica . Un abbraccio 

Romina69 ha scritto: non sono perfetta ..anzi .. ce n'è da lavorare!!!!




pista ha scritto:Laura, hai mai pensato di fare la psicologa?




Stefania 69 ha scritto: per quanto voi ci lavoriate non sarete mai perfette.
pista ha scritto:Auguri belle!!!
michiamoMaddalena ha scritto:Bacioni Frizzi!
federicae ha scritto:Buon natale Frizz


Aliruna ha scritto:che ti spingerà a fare un grande salto
Il lato negativo è che quando la faccio troppo molla,è acida, quindi irrita i nervi..infatti ieri la patata mi pulsava da morire e mi prudeva.. ho arginato con scaldino a manetta ed oggi sto già meglio. Ovviamente permane il bruciore a contatto, quindi cerco di evitare il più possibile di sfregare o toccare. Le mestruo dovrebbero arrivare l'ultimo dell'anno..che culo!







Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata