Aliruna ha scritto:chiedi i referti online.
Grazie Aliruna dell'idea. Questa mattina mi sono infatti informata. Vivendo all'estero e avendo l'assicurazione sanitaria tedesca è un po' diverso, ma pare che se consegno le urine dalla mia dott.ssa di base lunedì mattina, lei mi fa la ricetta e non pago niente e il giorno stesso le manda in laboratorio. Il referto me lo scansiona la mia dott.ssa e me lo manda via mail entro venerdì (perchè già martedì sarò in Italia e sabato da Pesce!) Tutto a costo zero!
Mi sono riletta per bene come si devono raccogliere le urine per fare l'urinocultura perchè qui mica te lo spiegano

e ho già preso il barattolo sterile.
Stanotte ho dormito forse 2 ore (nonostante le 15 gocce di Rivotril!), poi il vicino di sotto è arrivato a casa con la sua ciurma da party e hanno attaccatto musica da disco dalle 6 fino a TUTTORA!

Non ho le forze di scendere e cazziarlo!
Stamattina ancora leucociti viola e bruciore post minzione che dura circa 15 min (infernali!), ma poi rientra. Ho fatto comunque tisana con ausilim+magnesio+bds. Ormai è una settimana che ho sempre i leucociti al mattino e alla sera

e poi ci sono sempre tracce di proteine, ma lievi, e non so se dipenda dalla densità alta, cioè che sia quindi un valore falsato /anche se a volte la densità è molto bassa

. Vedremo dalle analisi e ne parlerò con Pesce.
Incrocio tutto per te PIsta, tranne le gambe altrimenti contraggo

Spero di vederti sabato prossimo. Ti/vi voglio dare anche il nome di un antidolorifico specifico per i dolori mestruali atroci che qui in Germania sta spopolando. Vi dirò il principio attivo. L'ho comprato per i momenti in cui perdo la lucidità dal dolore (ma non l'ho ancora provato), ma presto ricomincio con Adolci preso con costanza e credo mi aiuterà tantissimo come ha già fatto i mesi scorsi. (Ho smesso di prenderlo per 2 mesi perchè semplicemente ho dimenticato di inserirlo nell'ordine e non avevo più soldi per fare u nuovo ordine---le spese di spedizione mi vengono 18 euro!)
Buona S.Lucia a tutte (se la festeggiate).
.