buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

L'archivio delle storie personali

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer dic 03, 2014 3:47 pm

lo chiamato Jax,come il motociclista della serie Sons of Anarchy!!

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Ondina88 » mer dic 03, 2014 4:55 pm

Foto :fifi: :fifi:

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Natina » mer dic 03, 2014 9:11 pm

Che brava sei stata a prenderlo!! Anche io ho fatto come te tempo fa, era in un bar sulla strada e così gli ho messo nome proprio Bar.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » sab dic 06, 2014 4:12 pm

Immagine

E per finire ne ho preso un altro tre gg fa che facesse compagnia a jax!infatti lui è felicissimo ora di poter giocare!

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda frizzina » sab dic 06, 2014 4:15 pm

Immagine

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda michiamoMaddalena » sab dic 06, 2014 4:59 pm

Oddio è stupendo!!! Immagine

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda michiamoMaddalena » sab dic 06, 2014 5:00 pm

[Visto Frizz ? ... Immagine ]

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Ondina88 » sab dic 06, 2014 5:23 pm

Bellissimo!!! :love1:
Sai che proprio questa notte ho sognato che ero circondata da micini di vario colore e a me ne piaceva soprattutto uno grigio? Proprio simile al tuo solo che era un cucciolino piccolo piccolo.
Ma stanno sempre in casa o se ne vanno in giro? Anche a me piacerebbe avere un gatto solo che spesso hanno una natura un po solitaria e apatica mentre a me piacerebbe averlo sempre in casa.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer dic 10, 2014 1:12 pm

guarda,se poss essere sincera,la cosa della natura solitaria e' molto soggettiva.
ti dico,jax ,il gattino grigio e' un randagino che ho trovato e fin dall'inizio , siccome ovviamnte voleva da mangiare ,era tutto fusa e bacini con le mie colleghe che gli portavano la pappa.l ho portato a casa e da allora mi segue come un cagnolino.lui e' molto affettuoso e anche un gatto chiaccherone (nel senso che mi miagola spesso e in modi diversi a seconda di quello che desidera).
soffriva molto la nostra mancanza tutto il giorno da solo (non mangiava,piangiottava davanti alla porta)e cosi' gli abbiamo preso il suo nuov amico (dopo vi metto la foto!).floki e' piu'0 indipendente e meno coccolone e non parla mai per dire.jax e' talmente socievole che gli' e bastato un giorno per accettarlo.ora lo lecca e l'altro si scosta:)
cmq se vuoi un gatto con il profilo che desideri tu,io nmi sono rivolta ad un'associazione della mia citta' che si occupa di gattini abbandonati.ognuno ha il suo carattere e loro cercano di trovare quello che fa per te.
e ce ne sono un sacco di supecoccoloni!

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer dic 10, 2014 1:21 pm

ah scusami dimenticavo:no,non vanno in giro.qui girano furgoni che rubano gatti (a detta dell'enpa) e ci sono troppe macchine.stanno a casuccia con noi

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda frizzina » mer dic 10, 2014 1:40 pm

michiamoMaddalena ha scritto:[Visto Frizz ? ...

:lol: :lol: :lol:
blackholesun ha scritto: un gatto chiaccherone (nel senso che mi miagola spesso e in modi diversi a seconda di quello che desidera).

la mia miagola per qualsiasi cosa!: Aprimi la porta! ho fame! devo andare a fare la cacca!Tutti girate per casa, ma io mi sento sola anche se vi seguo! perchè sei sul pc e non mi caghi? perchè stai leggendo e non mi caghi? sto facendo le fusa,cagami! sono distesa sul tuo fianco,faccio le fusa, mi guardi,insomma,cagami! :lol:
blackholesun ha scritto:stanno a casuccia con noi

Anche io ho avuto gatti che sparivano poco tempo dopo averli avuti...in questa zona spariscono spesso...una volta era un mio vicino che gli sparava perchè non entrassero nel giardino, ma una volta scoperto si è trasferito..però le sparizioni ci sono ancora.. :humm:
tuttavia io non riesco a pensare di tenere un gatto fisso a casa..se lui vuole ok..ma non farlo uscire (sterilizzato e tutto),mi sembra un castrare la sua libertà...anche se so che rischio di non vederlo tornare.. :-gulp

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer dic 10, 2014 1:48 pm

comprendo il tuo punto di vista, perche' sono problemi che mi sono fatta anche io!io e le mie amiche gattare per la precisione (di cui una vegetariana ed un altra vegana per dire:)))
il ragionamento che noi facciamo al contrario e' questo:se non lo castro mette al mondo altri randagi (e di gatti in giro ce ne sono una follia)
se non lo castro,scappa e finisce sotto una macchina e addirittura causare un incidente.
ha anche maggior probabilita' di contrarre leucemia felina o aids felino e favorisce l'insorgenza di malattie varie. per non parlare del fatto che e' pieno di gente che i gatti li usa come petardi o gli spara,o bocconi avelenati...non ho preso un animaletto quando vibvevo nel miniappartamento anche se la gente diceva "ma si il gatto si adatta" "ma si il gatto sta bene da solo".invece ora che la casa e' grande e cosparsa di tunbnel e giochini vari e addirittura un amico con cui pigliarsi a pugni ,spero di rendere a tutti e due la permanenza piacevole,anche se sono d'accorsdo su qyuello che dici:e' contronatura.
alcuni mi hanno detto di tagliargli le unghie ma mi rifito:un conto e' fare le cose temendo la salute del gatto o una sua sparizione,un conto 'e farlo per il proprio divano.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda frizzina » mer dic 10, 2014 1:57 pm

guarda, sono totalmente d'accordo con te.
Quando si prende un animale, non è lui che lo chiede. Perciò è giusto rispettare la sua natura e prendersi cura di lui al meglio che si può. Io vivo anche la sterilizzazione male, nel senso che è comunque un privarlo di un qualcosa che è nella sua natura,ma so che è a fin di bene, e soprattutto non metterà al mondo mici destinati per lo più alla sofferenza o alla morte precoce.
A me adesso han dato una femmina,convinti che fosse un maschio. Spero davvero che raggiunga la maturità sessuale più tardi possibile e comunque di riuscire a sterilizzarla in tempo. Per ora è in casa e non ha dato segni di voler uscire, ma mancano ancora tre mesi alla sterilizzazione.. :?

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer dic 10, 2014 2:02 pm

stamattina ho portato floki (quello nuovo) a castrare.
mi sono sentita e mi sento in colpa.
non so,e' una decisione davvero difficile.
pensa che jax l ho portato e quando sono andata a riprenderlo la sera non hanno potuto darmelo perche' si leccava troppo e l hanno chiuso in una gabbia con il collare elisabettiano.nonti dico quando mi ha vista...e io mi sono sentita una cacca gigantesca!!


sono andata troppo ot vero? :--P

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda frizzina » mer dic 10, 2014 2:05 pm

blackholesun ha scritto:io mi sono sentita una cacca gigantesca!!

ggià... :cry:
blackholesun ha scritto:sono andata troppo ot vero?

bè, è la tua storia...puoi scriverci quello che vuoi! diverso sarebbe se facessimo questi discorsi in un post dedicato che so...alil mannosio..cose così.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Ondina88 » mer dic 10, 2014 3:48 pm

:-::::
Poverino poi per loro sarà anche un trauma. Però alla fine penso che sia una cosa fatta per il loro bene, anche se di gatti non me ne intendo.
Ho sempre avuto cani (pastori tedeschi) io.
Come per le persone anche i gatti (come anche i cani) hanno il loro carattere e la loro natura che per qualcuno è più coccolona e altri più selvaggia.
che bello il fatto che miagola per chiedere attenzioni, tenerissimo :love1:
Anche con i cani che ho avuto io si vede che molto dipende dal carattere: quella che avevo prima che purtroppo è morta era dolcissima, coccolona , bravissima. Un amore. Quella di adesso invece se ti avvicini per coccolarla brontola e sbuffa proprio. In compenso però vuole sempre che la portiamo in giro, è una pazza scatenata ed è molto sveglia e intelligente. Due opposti.
La stessa cosa penso che valga per i gatti ma così come le persone.
Hai fatto bene però Blacky a prendere un amico per jax visto che soffriva così tanto la solitudine, adesso almeno ha compagnia e quando voi non siete in casa soffrirà meno di sicuro.
Le persone che gli sparano o li maltrattano non le voglio nemmeno commentare, non ci dico cosa gli farei. Io odio profondamente le "persone" che se la prendono con gli animali o con tutti coloro che sono più indifesi (bambini, donne...). Mi fanno proprio schifo.
Non molto tempo fa alle iene avevano mandato in onda un servizio di un papà e figlio che hanno ucciso un cane legandolo alla macchina e trascinandolo sulla strada. È morto per tutte le lesioni e il dolore. Motivo? Perché mangiava le loro pecore. CErto capisco che per loro sia un danno anche economico però a questo punto puoi portare il cane al canile. In ogni caso arrivare a commettere atti così estremi facendo soffrire gratuitamente un animale è veramente orribile.
Mi fermo perché in questi discorsi mi scaldo troppo.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda frizzina » mer dic 10, 2014 3:54 pm

Ondina88 ha scritto: in questi discorsi mi scaldo troppo.

ecco..a me va proprio il sangue alla testa.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer dic 10, 2014 4:41 pm

no,brava,io li sterilizzo percheì' ho il terrore della cattiveria umana piu' che della legge della nattura che il piu0 debole soccombe!
cmq anche io avevo una cagnetta ,ce l'ho avuta per ben 14 anni.da quando ero piccola fino ai 24 anni.eravamo in simbiosi,era davvero speciale.
ho sempre desiderato un cane anche ora, ma lo farei soffrire lasciandolo chiuso in casa tutto il giorno.

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda Ondina88 » mer dic 10, 2014 5:35 pm

Eh si è vero, i cani ancora di più soffrono la solitudine.
Aspettiamo la foto del tuo nuovo micino allora se ti va Blacky :):

Re: buongiorno a tutte,la mia storia lunga 13 anni

Messaggioda blackholesun » mer dic 10, 2014 5:44 pm

Immagine

Immagine

ECCOLO!


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214