vale89 ha scritto:cosi' "presto" dall'inizio del farmaco?
sai che non lo so? presumo perchè sono una figa imperiale?

sto scherzando...onestamente non me lo sono chiesta..mi è sembrato strano,però ho detto: bho, saprà ben lui cos'è giusto.
Ok, ho peccato di troppo poca curiosità. Tuttavia un' ipotesi ce l'ho, anzi due:
1. perchè ho due anni di manipolazione alle spalle e forse ha pensato che avessi pochi punti da sciogliere e quindi prima si faceva e prima me ne andavo.
2. perchè magari sono un caso più grave di altre, per via del pudendo coinvolto in tutto il tronco, e ha pensato "prima libero,meglio è".
Io sono estremamente felice del fatto che invece che 8/12 manipolazioni me ne potrebbero servire 4/5 ..e poi avrò solo i controlli.
vale89 ha scritto:dentro è ancora tutto sbruciacchioso.
Temo che lo sbruciacchiare sia più neurologico che muscolare, per quello il Lyseen non agisce sul sintomo..non tanto almeno. Il dobetin invece si, noto che quasi tutte hanno benefici immediati..Per i nervi ti ci vorrà più tempo..perchè si ripiglino.
Tu non demordere però. Il massaggio aiuta perchè apporta sangue al muscolo, oltre che smollarlo, e il sangue ossigenato serve ai nervi..Hai letto nella storia di Pista dei dilatatori da scaldare? secondo me potrebbe aiutarti il calore direttamente in vagina..