Mi merito tante scudisciate perché avevo promesso che vi avrei aggiornate con i dettagli della visita da

ed è passato tantissimo tempoooooo! Scusate
Allora, comincio appunto dalla visita (1 dicembre) e poi arriviamo ad oggi.
Come avevo scritto, nonostante abbia detto al prof nel racconto "pre visita" che erano tornati fastidi spontanei, che al controllo dopo l'estate non avevo più (ossia bruciore pre-ovulazione e pre-mestruazioni...il solito), alla visita obiettiva mi sono stupita. Il punto che credo (o credevo?) di sentire più dolente in assoluto è il clitoride, e qua ci siamo...ma giusto il giorno prima avevo fatto l'iniezione di Dobetin e quando Pesce ha controllato la situazione lì, mi aspettavo di sentire un dolore molto più intenso e invece....solo un lieve bruciore, che poi è rimasto per qualche minuto. Alla luce di questo, e del fatto che mi spariscano i bruciori spontanei al vestibolo nel giro di 15-20 minuti post-dobetin, abbiamo modificato la cura come segue:
-LYSEEN, una cpr mattina e sera dopo i pasti;
***-DOBETIN una fiala a settimana per 5 settimane, da ripetere dopo un mese di pausa;
-ETINERV compresse 2 al dì, da proseguire ad oltranza;
-continua CYMBALTA una capsula 60mg al dì.
Quello che io
penso che stia succedendo ora (almeno a livello clitorideo) è che in realtà mi sembra di sentire molto più dolore di quanto ne avvertirei in condizioni normali, cioè senza farmaci. Provo a spiegarmi meglio: sappiamo che in generale è una zona sensibile e che anche le non-clitoridiniche accusano fastidi se stimolate in un certo modo ecc ecc...ma quello che avverto ultimamente (a parte alcune volte in cui è incazzato e mi fa saltare come se sentissi uno spillo) è che la parte sia come
addormentata (a questo punto suppongo sia effetto del Cymbalta) e che quindi il piacere sia in qualche modo "bloccato" e io mi accorga solo della sensibilità/dolore.
Se qualcuna c'ha capito qualcosa, mi fa sapere che ne pensa?
Sono arrivata a questa conclusione, che forse lascia un po' il tempo che trova, utilizzando il mini vibratore che avevo acquistato tempo fa, perché con quello non sento alcun fastidio ma solo il piacere, ma quest'ultimo fatico a raggiungerlo comunque in generale. Mentre al tocco con la mano (mia o del mio ragazzo, è indifferente) la prima sensazione che ho è quella di fastidio. Boh. Non so se mi sono spiegata ma è una pippa mentale che mi stavo facendo ultimamente

Questa ad esempio è una delle differenze che ho notato col periodo in cui assumevo il Laroxyl, che mi dava sì un botto di effetti collaterali, ma non avevo questa sensazione di clitoride "depersonalizzato" e il piacere sovrastava comunque i fastidi.
Comunque quello che è assodato è che 'sta malattia fa quello che vuole: un giorno quasi non riesco a tenere gli slip, qualche giorno dopo (ieri) la stimolazione orale NON MI DA ALCUN FASTIDIO (e questo è un traguardo: non ricevo sesso orale per via dei fastidi da mesiiiiiiii) ma ho bruciori assurdi alla penetrazione, che non avverto praticamente mai...ormai sto lì sul calendario a controllare quando deve venirmi il ciclo, perché ormai ho capito che se si sta avvicinando posso pure evitare un rapporto completo perché il vestibolo si incazza
Tornando alla cura quindi, abbiamo deciso di mantenere il Cymbalta per gli ultimi 3 mesi (fino al prossimo controllo) perché secondo Pesce, questo è il momento in cui ne stiamo traendo il massimo beneficio (dato dall'assunzione in concomitanza col Dobetin) e se iniziassi a sostituirlo con un altro antineuropatico ora, tornerei sicuramente indietro.
***Per il miorilassante, come avevo già anticipato, Pesce avrebbe voluto togliermelo al controllo, ma alla fine me l'ha prescritto per aiutare un po' la situazione globale di riassestamento muscolare provocata dai plantari, ma anche per aiutare sti cavolo di piriformi che sembravano essersi infiammati di nuovo, accompagnati da quei dolcissimi dolori al coccige/fianchi. Il tutto da rivalutare però a fine febbraio, perché non pensa di farmelo assumere per molto.
Alla visita interna non ho più nessun trigger e la muscolatura è morbida, sento soltanto (sempre a seconda delle fasi del ciclo) fastidio a livello vestibolare. Infatti tendo a saltare qualche automassaggio in alcuni giorni per evitare di provare sadicamente dolore

Ad ogni modo non l'ho ancora iniziato il Lyseen, perché vorrei prima levarmi di mezzo un esonero che ho mercoledì prossimo.
Nel frattempo quindi sto scalando il Rivotril (sono a 6 gocce) e non accuso nessuna riacutizzazione della contrattura...mi sono massaggiata giorni fa ma lì dentro era tutto come doveva essere. Anche i piriformi si sono forse arresi e lo stesso vale per i muscoli intorno al coccige. Non ho più tutti quei fastidi a stare seduta, anche se per sicurezza (e comodità) uso il cuscino ad U (Frizz, io mi trovo benissimo col mio!).
Per concludere in bellezza, finalmente riesco a camminare senza dolori vari, anche se è un po' uno strazio per comprare le scarpe co sti plantari...il mio numero mi sta piccolo e quello dopo a volte non trattiene il piede, che scivola inesorabilmente lungo il plantare (e questo non dovrebbe succedere). Ma questa è un'altra storia