Ciao ragazze!

quanto tempo...
Aliruna ha scritto:E che vi sia ricchezza di dettagli, veh! In primis, sulla cravatta del Professore.
Mannaggia a te Aliruna, non riuscivo a distogliere lo sguardo dai disegnini sulla cravatta del professore
Tornando seri, la visita è stata molto utile. L'impatto con la diagnosi è stato abbastanza pesante sia per me che per Laura. Me ne stavo già rendendo conto durante lo swab test dato che continuavo a sentire dire da Laura "si qui mi fa male". Dopo la visita Pesce ci ha spiegato quello che vi ha detto Laura. Lui mi ha dato davvero una buona impressione, preparato, sincero, pacato e chiaro nelle spiegazioni. Ha capito anche le nostre difficoltà (distanza, soldi.....) e ne abbiamo parlato con lui, ma è stato bravo nel non essere invadente con le domande, ci ha solo detto che ci sarà bisogno di qualche sacrificio, questo sì, e che se ne esce. Come gli ha risposto Laura, "l'importante è uscirne". Ora inizia il percorso più difficile, in questi ultimi giorni abbiamo provato a fare qualche programma. Non è per niente facile, ma ci dobbiamo riuscire ad ogni costo.
flo67 ha scritto:Pensavo vi convenisse più Bologna
Ciao Flo. Si in realtà ci converrebbe di più Bologna. L'unico problema è che Laura deve per forza fare tre sedute in giorni consecutivi (l'ipotesi di una seduta alla settimana è davvero irrealizzabile nella nostra situazione) e Pesce ci ha spiegato che lui non c'è a Bologna tre giorni consecutivi (c'è il venerdi e il sabato), mentre è a Roma il lunedi, martedi e mercoledi. Quindi la scelta credo che cadrà su Roma, in questi giorni vediamo se riusciamo a contattare la segretaria per gli appuntamenti.
Rossa ha scritto:E' la stessa terapia (a parte le iniezioni di Dobetin) che diede a me
In realtà nella spiegazione dettagliata, Pesce non aveva parlato di queste iniezioni. Ci aveva elencato più di una volta i farmaci e le modalità ma del Dobetin non c'era traccia. Solo una volta a casa ci siamo accorti di questa aggiunta, boh! Voi cosa consigliate di fare? Non abbiamo ancora cercato bene sul forum, quindi non sappiamo nemmeno a cosa serve, ma lo faremo

.
Grazie anche alle altre per le risposte, siete sempre carinissime a informarvi e rispondere!
A presto