E confermato sono incinta di cinque settimane. la prima ecografia ce l'avrò all'ottava settimana. mi sembrava molto tardi ma è meglio così perchè all'ottava settimana il battito deve esserci per forza... se non c'è significa che la mia farfallina è volata dal mio pesciolino che vive in cielo. Sono tanto felice lo urlerei al mondo ma non l'ho detto in giro a tutti come l'altra volta, perchè ho tanta paura davvero tanta che l'incubo si ripeta. in quel forum ci sono storie terribili e ci sono sofferenze che solo a leggerle sono insopportabili. Ma c'è anche tanto amore come qui. Nonostate la maggior parte siano persone che hanno perso i bambini a gravidanza inoltrata e hanno dovuto partorire, mi hanno preso come un fagottino tutto piangente e mi hanno cullato e aiutato e anche adesso siamo tutte strette vicine sperando che vada bene, ma con la consapevolezza che se andrà male potrò strisciare e urlare il dolore senza essere giudicata.
Ringrazio anche te patrina per aver postato qui. vi ringrazio davvero di cuore.

Per scaramanzia non ho annullato la visita da pesce che avrei a marzo, perchè se dovessi perdere il bambino è meglio cmq che vada da lui. non so se poi lui visita anche donne incinte.
grazie ancora per il vostro tempo.