Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


cosa dite che sia il caso di continuare? 
Giorgi33 ha scritto:Lo yogurt volevo provarlo, ma essendo intollerante al lattosio può farmi male?


Giorgi33 ha scritto:è già una settimana che prendo dosi massicce di D-Mannosio e da due giorni D-Mannosio nac
Giorgi33 ha scritto:ho fatto un tampone normale fidandomi del mio medico, spero di non dover andare a farlo di nuovo
Giorgi33 ha scritto:Lo yogurt volevo provarlo, ma essendo intollerante al lattosio può farmi male?
Giorgi33 ha scritto: Purtroppo prima ho fatto la prima lavanda






Grazie grazie e grazie davvero! Ieri è stato il mio primo giorno del percorso verso la guarigione. Finalmente sono riuscita a tornare a lavoro senza dover correre in bagno o a dover mettere ghiaccio. Come suggerito da Rosanna ho tolto la crema elleffe dal protocollo miriam perchè mi bruciava tantissimo (quella notte non ho mai dormito dal male) ho iniziato a mettere yogurt ogni sera (si ho fatto una bella scorta) e penso di andare avanti fino alla mia partenza il 15 di gennaio (vado al caldo per 10 giorni) oggi e ieri la situazione era già migliorata tanto, mi è rimasto solo il bruciore solito localizzato in vagina che come ho già spiegato a Rosanna io percepisco come se fosse quasi sensazione di calore, cosa posso fare per questo problema? Mi ricordo che ho iniziato ad avere questo fastidio ad Agosto e risolvevo mettendo il ghiaccio la notte quando mi capitava.. ora però mi succede tutti i giorni :( 

Giorgi33 ha scritto: cosa posso fare per questo problema?
Giorgi33 ha scritto:Per quanto riguarda lo yogurt posso continuare finchè non mi passa tutto? anche 2-3 settimane?
Giorgi33 ha scritto:Per quanto riguarda la minzione ho ancora un fastidio quando la pipì scende per capirci come se mi prudesse, che sia il caso di provare con la manovra del dito?

Poi tutto d'un tratto il fastidio si è alleviato ed è sparito. Non mi è passato grazie al saginil ma è proprio andato via da solo.. Questi episodi di prurito forte li ho sempre la sera prima di andare a letto e la mattina (più accentuati e indipendentemente dallo yogurt che fino ad oggi ho messo ogni sera).






Giorgi33 ha scritto:Rosanna posso metterti in valigia?

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata