Giulia90 ha scritto:Quindi posso dire con soddisfazione che i rapporti che ho avuto, seppur frequenti non mi hanno lasciato problemi!!
Sì, ma cerca di non esagerare. Non succede nulla se invece di tanti rapporti in poche ore ti limiti ad uno al giorno. Anzi, aumenta il desiderio di entrambi e tu ti lubrifichi di più e lui ti desidera ancor di più.
Giulia90 ha scritto:Gli stick non li ho. Sono necessari? A cosa servono di preciso?
Giulia90 ha scritto:Pensate che potrei trarre dei benefici da questi esercizi?
Giulia90 ha scritto:ma pensate che il calore potrebbe aiutarmi anche ora? O è utile solo in fase acuta?
Giulia90 ha scritto: mi sono accorta che mi viene per lo più quando vado in bagno senza fare tantissima pipì, quando ne faccio una quantità normale o scarsa. Mentre invece se la trettengo per più tempo e vado in bagno solo quando mi scappa molto, facendone tanta, non mi succede!

Come mai?? Non è strano?
Giulia90 ha scritto:Per alcalinizzare può essere sufficiente assumere D-Mannosio + bds o meglio altri prodotti più specifici?
[mod="Rosanna"]Non so chi ha approvato questo tuo post e perché, ma sarebbe stato assolutamente d disapprovare per la serie di domande le cui risposte avresti povuto trovarle da sola se solo ti ti fossi minimamente dedicata alla ricerca.
Ti chiedo d'ora in poi, prima di porre una domanda, di assicurarti che non ci sia già la risposta nelle sezioni specifiche.[/mod]
missabu ha scritto:Quando hai tanta pipì, forse, le urine sono più diluite e quindi bruciano meno.
Non solo.
viewtopic.php?f=22&t=4179#p216498Giulia90 ha scritto:Si si ho letto che fa proprio al caso mio e ho già iniziato a praticarla! Per ora non è cambiato molto ma l'ho fatta poche volte... Spero che con tutti questi accorgimenti il fastidio vada pian piano scomparendo
.gif)
Non credo ti serva la manovra in quanto non credo tu abbia problemi di contrattura.
Giulia90 ha scritto:il metodo anticoncezionale che mi hai proposto temo sia un pò fuori dalla mia portata economicamente parlando, essendo ancora una studentessa universitaria squattrinata...

ma ci farò un pensierino. D'altra parte è un buon investimento!
Fai partecipare anche il tuo partner alla spesa, in fondo è utile tanto a te quanto a lui!