Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


da quando non la prendo più mi sento meglio comunque, sono contenta di averla interrotta!!comunque in questo mese non ho avuto cistiti, il dolore che avevo prima durante i rapporti è passato..l'unico sintomo che permane è questo fastidio che ho alla mattina che non viene dall'uretra però ma proprio dalla vulva sembrano quasi degli spasmi..durano un'oretta poi passano . la mia dottoressa non mi ha fatto l'impegnativa per il tampone vaginale quindi oggi chiamo un centro vicino a casa e vedo se me lo fanno privatamente..nel frattempo sono andata dalla gastroenterologa che mi ha prescritto una colonscopia..sono abbastanza terrorizzata sia per l'esame che per un'eventuale diagnosi (sospetta un'infiammazione cronica dell'intestino)
quindi in questi giorni il mio cervello sta andando in fumo con questo pensiero..comunque continuo a prendere D-Mannosio, il Nutriflor l'ho sospeso perché la dottoressa ha detto di fare cicli di 10 giorni al mese perché non posso prendere fermenti per tutta la vita...perché no? 


mari04 ha scritto:oggi chiamo un centro vicino a casa e vedo se me lo fanno privatamente
mari04 ha scritto:dopo vado a comprare lo scaldino elettrico










.gif)

e non li faccio mai!!! ma l ho fatto perché mi sentivo bene e in più dopo venerdì con l esito negativo della colon ero un po euforica..e subito dopo è arrivata la cistite che è stata molto più lieve delle altre volte..lo stick purtoppo nn lo avevo perché li ho terminati e devo rifare l ordine..comunque ho tenuto il plaid in mezzo alle gambe quindi magari anche quello ha aiutato!!!comunque ieri ho iniziato i kegel e respirazione diaframmatica
..anche io ho pensato fosse stata causata dalla palestra in realtà solo che non capisco come possa essere la contrattura dal momento che nei rapporti non mi sembra di provare dolore..
non dovrei avere fastidi anche in quel caso?rapporti sempre con crema D-Mannosio ovviamente!!!grazie!!!!


grazie comunque flo ora attacco coi massagi!!!

mari04 ha scritto:scusate se non ho più inserito aggiornamenti ma in realtà non ho avuto altre novità..
mari04 ha scritto:non prendevo più D-Mannosio da dicembre quando la situazione si era stabilizzata...


Giovedi è tornata pur avendo scalato molto piano l D-Mannosio..ora dal punto di vista dei bruciori va meglio ma sto impazzendo dal prurito ragazze ma davvero impazzendo me la vorrei strappare via!!!!ho fatto l ordine ieri per X-flor miphil e ovuli..ho in casa solo crema D-Mannosio e normogyn aiuto datemi qualche consiglio..oggi dovrebbe arrivare il ciclo che è sempre in anticipo e invece questo mese non si vede!!!!ho letto che poi dovrei stare meglio!!!grazie ragazze!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata