Sono mari ho 25 anni e ho avuto il mio primo attacco di cistite il 23/09 di quest'anno..ho iniziato ad avere bruciori fortissimi al basso addome e,avendo avuto i calcoli renali a febbraio, ho pensato fossero tornati e sono corsa al pronti soccorso..li mi hanno solo prescritto un urinocultura senza darmi nulla per il dolore..quindi tornò a casa e facendo la
Pipì inizio a vedere sangue vivo..non vi dico lo spavento ero terrorizzata..comunque non avevo nulla da prendere quindi vado a "dormire" continuando a stare malissimo e alla Mattina faccio gli esami e vado dalla Mia dottoressa che indovinate cosa mi prescrive? Ciproxin 250 e monuril..inizio a prendere l antibiotico e il mattino dopo ero come nuova finalmente non ero più terrorizzata dal fare la pipì!!!tutto procede bene riprendo la mia vita vado in palestra vado al lavoro finché sabato non ho un rapporto col mio ragazzo e poi la sera vado a mangiare fuori cibo un po' speziato..la notte stessa eccola che torna!!!volevo morire!!!!

Dopo avervi raccontato tutto ci tengo tanto a ringraziare rosanna per tutto il suo lavoro e spero che la mia storia breve rispetto a quella di molte altre donne rimanga tale e se sarà così il merito sarà di questo forum..e se dovesse tornarmi,grazie a questo forum, so come gestirla e cosa fare e questo me la fa temere un po meno..grazie davvero!!!