.gif)
Grazie comunque mi fa molto piacere, soprattutto se posso esserti stata utile in qualcosa.
Io non sono guarita, ho periodi di bruciori (i miei sono soprattutto uretrali), però ti posso garantire che rispetto a due anni fa quando sono approdata in questo forum sono rinata. In tutto proprio, soprattutto dal punto di vista psicologico. Prima di imbattermi qui passavo (come tutte) giornate intere a letto a contorcermi dal dolore e a chiedermi che demone si fosse impossessato di me, perché ero l'unica ad averlo, che cosa avessi effettivamente e perché fosse capitato a me. I dottori poi mi dicevano che non sarei mai guarita e che avrei dovuto accettarlo e passare tutta la vita così. Se mi fosse caduta una montagna in testa mi avrebbe fatto meno male in quei momenti. Invece qui prima di tutto capisci di non essere l'unica strana e diversa, ma che siamo in tantissime a soffrire delle stesse problematiche, poi inizi a dare un nome a tutto quello che hai, poi impari a conoscere il tuo corpo e cosa ancora più bella e importante impari a riconoscere i vari segnali che ti manda e a capire come agire/non agire. Quando poi non posso farci niente adesso sto tranquilla e mi dico "pazienza, qualche giorno e se ne andrà" e ogni giorno che passa mi sento sempre più vicina alla fine dei miei giorni neri, in questo modo non mi faccio più prendere da ansie e paranoie inutili che portano solamente ad un aumento dei sintomi.
Poi da qui alla guarigione ne passa, però comunque un bel lavoro è già stato fatto e ogni giorno ringrazio chiunque mi abbia permesso di arrivare qui perché il forum cambia la vita, davvero.
Poi un po alla volta, con impegno, costanza e pazienza si cerca sempre di fare quel passetto in avanti. L'importante è cercare di affrontare tutto con serenità e pazienza.
Sono sicura che anche per te succederà lo stesso e che con il tempo avrai grossi risultati, vedrai