Buongiorno a tutte!!!!!!
E' tantissimo che non scrivo perchè avrei voluto farlo il giorno che sarei guarita... purtroppo questo non è ancora successo... io prendo D-Mannosio ormai da febbraio 2009 e non ho mai smesso completamente... le mie infezioni da escherichia principalmente o batteri della stessa famiglia mi vengono ormai dal 2004... la frequenza dipende dai rapporti sessuali in quanto è sempre e solo correlata a quelli... io vi seguo tutti i giorni e cerco di prendere spunto da tutte voi..
Ora mi sento di chiedervi consiglio anche se credo di sapere che forse anche questa volta dovrò cedere all'antibiotico..
Ho dovuto continuare a prenderlo perchè una volta mi sono venute e convulsioni altre dopo 15 gg di trattamento i batteri non scendevano e più o meno sempre per le stesse motivazioni ...non sono mai riuscita a curarmi con il mannosio..
Prendo in fase di attacco anche le tisane...ho comprato crema D-Mannosio x i rapporti dopo i rapporti prendo 3 dosi x almeno 3 gg..
Veniamo a oggi...
Martedì ho avuto 1 rapporto... il giorno stesso crema D-Mannosio prima e dopo...3 dosi D-Mannosio (il periodo prima sempre 2 dosi mai scesa in un anno) fino a giovedì tranquilla ...poi cominciano i bruciori e passo a 4 dosi ...provo con le strisce niente nitriti ma sangue... poi passo a 5 dosi perchè venerdì sto peggio...sempre 5 dosi e anche ieri mattina niente nitriti però sangue... (di solito non ho sangue e non ho mestruazioni) ancora 5 dosi e notare prendo anche il noni da sei mesi... ieri sera male ai lombari o reni ...dormo tranquilla...stamani strisce e nitriti tantissimi le strisce sono rosso bordeaux e ancora sangue... oggi devo andare via tutto il giorno.. provo ancora con 5 dosi e mi porto dietro il ciproxin... io vorrei tanto non prenderlo ma sistematicamente io peggioro e stranamente questa volta le strisce sono bordeaux al 4 gg ma di solito al secondo giorno sono già bordeaux...
i leucociti non sono alti anzi direi che forse non ce ne sono... i sintomi sono bruciore e la schiena almeno stamani sembra a posto... è che nonostante 4 gg di 4/5 dosi mi ritrovo con i batteri altissimi... di solito sono 1.000.000 di escherichia ...è il sangue che non capisco che tra l'altro non vedo asciugandomi...
Ora devo uscire vi leggerò stasera e vedo di tener duro pensavo fino a domani mattina speriamo di non star male durante la giornata.. però ripeto sono peggiorata invece che migliorata...
Grazie...
Buona domenica a tutte voi!!!!!!!!