ho sospeso la meclon come mi avete consigliato anche perché i bruciori e quella sensazione di "pizzico" non sono cmq passate.
Ho provato a dare un'occhiata con lo specchio per cercare di capire la condizione dell'infiammazione della pelle e sono rimasta un po' stupita perché mi aspettavo che il rossore fosse circoscritto alla zona vulvare quindi alla parte più bassa delle piccole labbra e invece c'è un rossore circoscritto, quasi a formare un "cerchio", nella parte iniziale interna delle piccole labbra (per intenderci, la zona che parte dal clitoride) e questo cerchio si ferma a metà e non coinvolge la zona vulvare…strano!
Non so se sono riuscita a spiegarmi…nel frattempo sto applicando solo la crema D-Mannosio mattino e sera che da sempre un po' di sollievo.
flo67 ha scritto:Hai prenotato da Porru poi?
Sono riuscita a sentirlo per telefono! Una persona davvero gentilissima e super disponibile…mi ha detto che per ora non ha posto ma che potremo risentirci a fine mese per cercare di fissare una data a novembre…dita incrociate!
Per quanto riguarda la pillola, mi avete già messa in guardia riguardo ai danni che fa e mi sono informata bene per l'inositolo…mi resta solo da parlarne con la mia ginecologo alla prossima visita di controllo tra non molto!




