La storia di Alina

L'archivio delle storie personali

Re: La storia di Alina

Messaggioda Flami » mer set 24, 2014 5:53 pm

Ciao Ali,
che bello quando compari!!
Sia per il dobetin (almeno credo, Pesce mi ha fatto ricetta bianca per entrambe le cose) per la cremalditesta c'è bisogno della ricetta.
La cremalditesta, essendo una galenica, può essere fatta nelle farmacie che fanno questo tipo di servizio, credo.
Io l'ho sempre presa in quella che mi indica Pesce, ma penso che la facciano anche altrove perchè nella ricetta c'è scritto il dosaggio.
Appena salgo a Milano...spero di vederti!!! (non è in programma, ma se capita..)
:baci:

Re: La storia di Alina

Messaggioda Aliruna » gio set 25, 2014 8:41 am

Alina, ciao!!!!Secondo me la crema per il mal di testa potrebbe aiutarti, ma soprattutto potresti trarre giovamento dalla B12. Se non riesci a procurarti le punture, puoi pensare anche a Etinerv, che è davvero ottimo e trovi sul sito ditta. Sei tu sei di Milano e vuoi provare la galenica o il dobetin, possiamo metterci d'accordo: le prendo io per te (presto tanto dovrò ordinarle perché mi stanno finendo entrambe) e poi te le porto a Milano. Tanto ogni tanto io a Milano passo. Insomma, fammi sapere, sono a tua disposizione!
Per i dubbi contrattura/nervi, dal momento che tutto sommato Anna ti ha trovato morbida (a parte qualche punto dolente subito sciolto) e tu stessa ti senti morbida, propenderei più per la neuropatia, magari accentuata da sbalzi ormonali, dall'ovulazione o dal ciclo che riprende. Quindi tu continua con gli automassaggi per tenere a bada la contrattura, se puoi usa lo scaldotto e vedi se riesci ad assumere un po' di b12 (non ho con me un bugiardino di etinerv per l'assunzione durante l'allattamento). Non ti preoccupare, stroncheremo i fastidi sul nascere!

Re: La storia di Alina

Messaggioda Natina » ven set 26, 2014 1:17 pm

Ali ciaooo! Secondo me bisogna cominciare ad eliminare le cause scatenanti dei periodi di tensione, e se questo lavoro ti sta così stretto allora fai bene ad andartene, i ritmi lavorativi che hai, se sono rimasti invariati dalle ultime volte che hai scritto, sono disumani e tu hai bisogno di tempo per te e per la tua famiglia! Se intelligente, responsabile e preparata, sono sicura che troverai presto lavoro.
Un'altra cosa, quando ti senti tese, allora fai dei bei respironi di pancia, distendono e rilassano.
Un bacio :love:

Re: La storia di Alina

Messaggioda Rosanna » lun set 29, 2014 2:49 pm

Sicuramente si tratta di neuropatia: la sensazione di peli che tirano non può essere altro e la diarrea è una delle cause più frequenti di irritazione del pudendo. Sulle neuropatie sia il Peanase che il Pelvilen (che poi sono la stessa cosa, non capisco perché te li ha "prescritti" entrambi :humm: ) non possono far nulla perché agiscono sui mastociti e quindi sull'infiammazione locale, ma non sulla modulazione neurologica.
Meglio l'arnica, la B12 e la cremalditesta.
alina75 ha scritto:ancora non riesco a smettere di allattare e non sto neanche riducendo per la verità...

Che bimba fortunata. :):
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Alina

Messaggioda alina75 » mer ott 01, 2014 5:11 pm

Ragazze grazie a tutte per esser passate.
passo per un saluto al volo e per dirvi che sto un po' meglio, ma non bene, e domani vado da Anna. Le giro le perplessità di Ros e decido cosa prendere tra i prodotti che mi avete consigliato.
Appena posso vi aggiorno.
Ali grazie millissime per la proposta di portarmi tu la cremalditesta. Se decido per quella ti faccio sapere. Comunque quando vieni a milano un caffè ce lo possiamo fare comunque a prescindere (basta che non vieni in un giorno di scadenze che faccio fatica pure ad andare a fare pipì). Se sei dalle parti del duomo sono a due passi.
u n bacio grandissimo a tutte

Re: La storia di Alina

Messaggioda Aliruna » mer ott 01, 2014 5:16 pm

Fammi sapere co-Ali. Un caffé prima o poi ci scappa, zona Duomo o nei pressi del TAR (ultimamente ci inciampo sempre vicino e sono ancora parecchio colpita dai parcheggi riservati con la bilancia della giustizia e la scritta LEX)! Che poi vedete come è brava Alina? E mi riferisco malignamente a tutte le fanciulle del nord italia che mi illudono con promesse di incontri milanesi u.u
Facci sapere come va con Anna. Un bacione!

Re: La storia di Alina

Messaggioda pista » mer ott 01, 2014 5:37 pm

Hai ragione!!! Xò io avevo chiesto ad Ondi se potevamo cambiare luogo. Avevo verificato con il treno x venire a Milano ci metto tre ore..... è un casino. Dovrei fare casa /Asti in macchina, circa 20 minuti e poi treno con cambio, circa 2 ore e mezza!
Potrei venire a legnano, che è vicino a Milano, conosco già la strada, Milano in macchina, no!!

Re: La storia di Alina

Messaggioda Aliruna » mer ott 01, 2014 5:40 pm

Pì, non ti devi mica preoccupare. Era una battutina innocente!

Re: La storia di Alina

Messaggioda pista » mer ott 01, 2014 6:04 pm

Si ma io ci tengo ad incontrarvi!!!

Re: La storia di Alina

Messaggioda Aliruna » mer ott 01, 2014 6:44 pm

Lo so zia Pì! Appena ci si incastra si fa tutto. :baci:

Re: R: La storia di Alina

Messaggioda pista » mer ott 01, 2014 8:27 pm


Re: La storia di Alina

Messaggioda alina75 » mer ott 08, 2014 7:02 pm

ragazze passo al volo che ho solo pochi minuti.
sto meglio. anna mi ha trovata come l'altra volta: morbida nella parte bassa e con trigger a piriformi e otturatori. effettivamente sono i punti doloranti anche quando faccio io l'automassaggio.
i fastidi neuropatici si sono ridotti (anche se non sono spariti).
avrei deciso di fare così: continuo solo con peanase (il pelvilen dual act mi ha detto che agisce in maniera leggermente diversa a livello del midollo... non ho capito molto la spiegazione... ma comunque non ho avuto una buona rispoista come col peanase) finché non finisco la scatola. Poi passerei ad etinerv che comunque può essere preso nonostante allattamento (ho chiesto). Vorrei provare anche la cremalditesta se l'offerta di Ali è ancora valida.
intanto continuo con ammolli in acqua calda e massaggi.
Scusate se scappo.

un abbraccio grandissimo

Re: La storia di Alina

Messaggioda Aliruna » mer ott 08, 2014 7:43 pm

Ciao Ali! Certo che l'offerta è ancora valida. La ordino anche per me e appena ce l'ho ti avverto e ci incontriamo a Milano. Indicativamente ti andrebbe bene a fine ottobre? Prima sarò molto presa a Roma e non sono certa di poter venire a Milano. Se però hai urgenza, dimmelo! Considerato che purtroppo la scadenza è piuttosto breve, aspetterei a ordinarla la settimana prima o qualche giorno prima del nostro incontro (ci mettono 1 giorno o due a farla), per non lasciare dei giorni sprecati.
Sono contenta che tu stia meglio, un bacione!

Re: La storia di Alina

Messaggioda alina75 » mer ott 15, 2014 3:10 pm

Ali ma che scherzi?
Quando sei comoda ovviamente!
Magari che dici se ci sentiamo direttamente così me la prendi solo se ne ho bisogno? perché io nel frattempo sto molto meglio. Ho finito la scatola di peanase (a cui rispondo sempre bene) e ho fatto tutte le sere un ammollo in acqua calda per 15/20 minuti + massaggio che pian piano è diventato meno doloroso. ora non sento nessun punto dolente, neanche ai piani più profondi. In più ho inserito qualche ovulo di olio vea che mi dà sempre buone sensazioni.
Domani dovrei iniziare etinerv e penso di farlo anche se sto meglio. Che faccio vado con due pastiglie al giorno per 1 mese?
vi bacio e abbraccio tutte

p.s. Ali ma la tua mail personale non c'è o sono rinco io? in caso posso chiedere il tuo numero a Flami così ci sentiamo direttamente?

baciotti

Re: La storia di Alina

Messaggioda Aliruna » mer ott 15, 2014 3:48 pm

Ma certo Ali, chiedi pure a Flami la mia mail e il mio numero di cellulare! In questi giorni sono un po' ammaccata, ma settimana prossima dovrò per forza scendere a Roma per l'università. Se riesco a passare in farmacia, ti avviso, così mi dici se sei interessata in base ai tuoi sintomi. Dura davvero poco, quindi vale la pena prenderla per usarla subito. Per l'etinerv, il tuo mi sembra un buon piano. Molti specialisti prescrivono però 2 compresse al giorno per 45 giorni intervallati da 1-2 settimane di pausa. Molto bene, intanto, per il miglioramenti senza creme romane! Un bacione!

Re: La storia di Alina

Messaggioda Flami » mer ott 22, 2014 12:07 am

Quando volete Ali's

Re: La storia di Alina

Messaggioda frizzina » mer ott 22, 2014 12:02 pm

Hola Arilù.
passo per un saluto.
:mrgreen:

Re: La storia di Alina

Messaggioda frizzina » mer ott 22, 2014 12:05 pm

Alina, scusa...Ho letto Ariluna! e son passata a salutare.. figguremmerda!! :lol:
Bien, in ogni caso, spero te la passi bene! :ciao:

Re: La storia di Alina

Messaggioda alina75 » mer ott 22, 2014 6:04 pm

Frizz, ciao
ciao a tutte
Flami ti contatto eh!
Che periodino ragazze! vi dico solo che in un mese e mezzo ho cambiato tre tate ( :roll: ) [la terza in realtà ancora non l'ho trovata] e ho mia mamma in casa che, pur essendo un aiuto fondamentale, ogni tanto... ehhmm... "rompe gli equilibri" (diciamo...) :XX
Io nel frattempo sto meglio. molto meglio. l'assiduità nel fare ammolli e massaggi, più peanase e ora etinerv mi hanno fatto cessare i fastidi. Avverto la contrattura, che mi genera sempre delle sensazioni spiacevoli, quando esagero nel prendere in braccio la bimba e assumo posture sbagliate. Cerco di evitare di prenderla in braccio... ma come si fa?
Intimità con mio marito ovviamente ancora non pervenuta... eccchevvelodicoafffa???
arriverà un tempo in un cui ci riapproprieremo di noi... per ora abbiamo così tante priorità (tipo non farci sopraffare dalle ansie di madre...) che il sesso è l'ultimo dei pensieri.
un abbraccio a tutte

Re: La storia di Alina

Messaggioda alina75 » mer nov 05, 2014 7:28 pm

Ciao ragazze,
un passaggio al volo per confermarvi che mi sento bene. La crisi sembra passata. Ancora sbalzi ormonali (ho avuto sensazione di dolore alle ovaie e due piccolissime perdite) in corrispondenza dei quali ho avvertito qualche bruciore spontaneo passeggero.

Sto prendendo Etinerv. Per ora la cremalditesta non la provo.

Ali tengo in caldo la tua gentile proposta dovessi peggiorare.

Un abbraccio e a presto


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214