.gif)
Purtroppo non ho buone notizie. Ieri sera il mio ragazzo ha provato a tastare il terreno e sono saltata in diversi punti. Mi ha sempre fatto male "solo" l'uretra e dintorni fino ad oggi mentre ieri sera ho sentito dolore molto forte e puntuorio su un po tutto il vestibolo sopratto ad ore 6 all'ingresso e ai due lati (ore 3 e 9).
Ma non può essere che sia peggiorata la vv dai non ci posso credere! Sto prendendo anche il laroxyl adesso non può peggiorare non lo voglio neanche pensare. Ho provato anche a mettere la crema D-Mannosio per capire se fosse un problema di lubrificazione ma appena l'ho messa mi bruciava tutto. Possibile che mi sia sensibilizzata alla crema D-Mannosio che era da un mese che non la mettevo neanche più? È da due mesi che sto applicando tutte le sere la arnica come da prescrizione di Porru, non vorrei sia stata lei a creare sensibilizzazione. Sono corsa a lavarmi e appena tolta la crema il bruciore si è calmato. Ovviamente però la crema non può essere la causa dei dolori forti che provavo al tatto sul vestibolo perché l'ho sentito prima dell'applicazione.
Adesso:
1. No panic. Non voglio allarmarmi ne andare in ansia dato che so che non porta a niente di buono se non a sentire altro dolore.
2. Ho sospeso la arnica, non vorrei che mi facesse più male che bene.
3. Per un paio di giorni non la tocco
4. Nei prossimi giorni riproverò ad "usarla" per capire se è stata solo una situazione di infiammazione momentanea.
5. Se anche le prossime volte continuerò a sentire questi nuovi dolori in diversi punti scriverò a Porru
6. Settimana prossima vorrei fare un tampone sia perché sono 3 settimane di fila ormai che ho bruciori uretrali e per controllare cosi come è messa la situazione vaginale, sia per aggiornare la sezione apposita sull'ospedale di Bergamo come avevo promesso
Non ho citato il laroxyl e il cistiquer perché mi sono sentita di escluderli, non penso mi possano provocare un peggioramento della situazione con maggiore sensibilità e dolore in nuovi punti del vestibolo, credo.