Visita dalla mia ginecologa: mi ha trovato infiammatissima sia fuori( e questo lo sapevo e lo vedevo già da me) sia internamente. Zero candida( responso avuto anche dal tampone). Mi ha escluso la vestibolite, ma non la vulvodinia, anche perché scusate ma quando siamo infiammate non fa male cmq durante il rapporto?
Comunque sia mi ha dato delle fiale di probiotico chiamate floraplus e delle compresse vaginali chiamate tia gin.
E per il prurito e rossore esterno la ve al ipogeo, che è stata la manna dal cielo. Ah, visto che i lactobacilli sono scarsi mi ha detto di continuare anche coi lactonorm per una ventina di gg. Con la mia erborista abbiamo deciso di fare anche una cura per bocca, con delle compresse chiamate Bioflor contenente vari lactobacilli. Adesso sto meglio se non fosse per una carinissima recidiva di cistite! Che gioia. Vi sto scrivendo con lo scaldotto sul pube . Già prese le varie buste di D-Mannosio e tisana. Ho preso anche un cistalgan e una tachipirina, non insieme eh! Quello che mi da fastidio e il dolore alla fine della pipì che persiste per un po' e che non da tregua che appena sto un capellino meglio devo ritornare in bagno. Che palle! Scusate eh!!
E dovuta credo alla ginnastica da camera. Ieri sera col marito ci siamo sdati e nonostante TUTTI gli accorgimenti eccola qua. Bah. Che palpebre.. Cmq l'appuntamento da Pesce non l'ho preso. Domani tel al CTO di Firenze e fisso col del Popolo. Una mia amica, nonché erborista di fiducia, c'è stata e si è trovata benissimo. In realtà è stata anche da Pesce, ma ha preferito l'altro. Io preferisco lui, cmq vediamo dai. Andiamo avanti eh!!