Ciao a tutte!

L'archivio delle storie personali

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Dom » sab ago 23, 2014 2:55 pm

No, ancora nulla. Vediamo se riesco a riposarmi un po' la prossima settimana. Lo spero tanto. :O.O:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Ondina88 » sab ago 23, 2014 2:56 pm

Staccare la spina ogni tanto è rigenerativo. Un bacione Dom :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Dom » sab ago 23, 2014 3:05 pm

Eccome.....giusto per ricaricare le pile e ricominciare più combattive di prima. ;)! Un bacio a te e buona domenica!

Re: R: Ciao a tutte!

Messaggioda pista » sab ago 23, 2014 4:28 pm

Ciaooooo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Ondina88 » sab ago 23, 2014 6:30 pm

Grazie cara buon week end anche a te :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Dom » sab ago 23, 2014 9:03 pm

Ciaoooo Dani... :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Dom » ven set 05, 2014 10:55 pm

Ciao a tutte ragazze, aggiorno un po' la mia situazione... Credo di essere migliorata abbastanza e.....ho ridotto al minimo le dosi di D-Mannosio. Ne prendo una ogni due giorni e poi una subito dopo i rapporti e tre al giorno per i due giorni successivi. Vorrei dire a tutte le ragazze che sono un po' scettiche di provarci e soprattutto di mettere in atto tutti i vostri consigli. Ultimamente io ho iniziato a fare i kegel, mai fatti prima perché non pensavo facessero al caso mio invece ho capito che un po' contratta lo sono perché adesso quando faccio pipi' cerco di rilassarmi e pensare ad altro e...non sento quasi più bruciore. Vi ringrazio immensamente per i vostri consigli e la vostra amicizia. E D-Mannosio sarà sempre il mio migliore amico!

Re: R: Ciao a tutte!

Messaggioda pista » sab set 06, 2014 12:26 am



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Ondina88 » sab set 06, 2014 1:58 am

Wow benissimo Dom che bell'aggiornamento!
Grazie a te per questa preziosa testimonianza :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Stefania 69 » sab set 06, 2014 7:34 pm

:coool:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Dom » sab set 06, 2014 8:26 pm

:lol: :lol: Facciamo gli scongiuriiiiiiii :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Ondina88 » lun set 08, 2014 12:19 am

E diciamolo sottovoce

Ma no dai alla faccia della scaramanzia! Bisogna urlarli questi traguardi e esultare :yahoo:
Sono davvero contentissima per te Dom.
Un bacione grande grande :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Aliruna » lun set 08, 2014 3:08 pm

Grazie per questo aggiornamento, Dom! Ondina ha ragione! Esultiamo, perchè non solo stai meglio, ma sai come affrontare la situazione se dovesse ripresentarsi il problema. Insomma, sai che se ne esce e conosci il modo migliore per uscirne in modo duraturo. Ogni tanto passa a dirci come stai! :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Dom » mer set 10, 2014 7:43 am

Ciao Aliruna e ciao a tutte, io...anche se sto meglio passo sempre a leggere come state e spero di leggere aggiornamenti più che mai positivi e poi....ho sempre bisogno di voi! :flower:

Re: R: Ciao a tutte!

Messaggioda pista » mer set 10, 2014 8:57 am



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Ondina88 » mer set 10, 2014 3:20 pm

Ciao bella Dom :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Dom » mer set 10, 2014 4:00 pm

Ciao Ondina bella ;*!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Dom » mer set 24, 2014 9:26 pm

Ciao ragazze, vi aggiorno sulla mia situazione... In questi giorni periodo di grande stress ed ecco qualche fastidio, nulla di eccessivamente fastidioso ma ho ricominciato a prendere le dosi e va subito tutto meglio. Lo stress incide davvero sui miei sintomi, come ho letto qui sul forum la vescica rimane sempre il nostro punto debole, l'importante è avere i mezzi per riuscire a stare un po' tranquilla. Io mi sono resa conto di contrarre i muscoli, non capisco perché, non credo di essere così nervosa da contrarli e invece..... Ho anche capito che quando facevo pipi' prima mi condizionavo involontariamente e per paura di sentire dolore lo sentivo davvero..adesso cerco di non pensarci e va meglio. Secondo voi posso continuare ad autogestirmi da sola continuando così o mi consigliate altro?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Ondina88 » gio set 25, 2014 12:22 am

Hey ciao Dom!
Maledetto stress. Io continuerei come stai facendo. Hai avuto un lungo periodo di benessere e se in un periodo stressante come questo ti è tornato qualche fastidio comunque controllabile con D-Mannosio e con tutti i nostri accorgimenti ci sta.
Controlla spesso il muscolo durante la giornata e se è contratto rilascialo mi raccomando. Fai questa operazione tante volte durante il giorno. Aiutati anche con il calore che per la contrattura è importante.
Un bacione Dom :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda flo67 » gio set 25, 2014 11:28 am

Dom ha scritto:Io mi sono resa conto di contrarre i muscoli, non capisco perché, non credo di essere così nervosa da contrarli e invece.....

sai credo che questo succeda alla maggior parte di noi nel forum! All'inizio facciamo veramente fatica a capire che quel benedetto muscolo deve rimanere rilassato invece lo troviamo sempre contratto!!!! Ma appena prendi consapevolezza di ciò, puoi mettere in pratica quello predichiamo sempre: dare il comando rilascia, ogni volta che ci pensi. Solo così puoi educare la tua postura ed il tuo corpo. E' un lavoro costante lo so ma si deve fare. Anche quando fai pipì non contrarre mai, rilascia e vedrai che non avvertirai nessuna sensazione di fastidio.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214