Buon relax frizzi

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Rosanna ha scritto:Quanto li hai pagati quei Mag2?
Rosanna ha scritto:una prova (che magari hai già fatto)?



l'infiammazione che aumenta.. sta cosa mi incuriosisce.
devo dire che la questione utilizzo "estrogeni" stia funzionando. LA patata non la sento più secca e tirare, anzi la sento gonfia (si, è infiammata, ma oltre a quello sento il gonfiore fisiologico). E quando la sento "tirare" so che sono i nervi. Adesso riesco a scindere le due cose, quindi, scaldino. (lo sto scaldando proprio ora).
comunque ho messo xerem spray e sembra andare meglio.
frizzina ha scritto: perchè svegliandomi ho un obiettivo da raggiungere
frizzina ha scritto:devo dire che la questione utilizzo "estrogeni" stia funzionando. LA patata non la sento più secca e tirare,
frizzina ha scritto:mi è venuta un'irritazione sulle chiappe, vicino all'ano

flo67 ha scritto: spalmata sul braccio?
flo67 ha scritto:vi sono rimasti attaccati?






frizzina ha scritto:Ma chi sonoooo!!! grazie alla tastiera wi fi.. riesco a digitare sul pc distesa sul letto! scaldini alla san pietro...copertina. Mizzega, risolto il problema dello scrivere seduta. sòò maggica. sembro un'albanese accampata come sono, ma chissene.



Geniale!!!
Xiaowei ha scritto:mi hai fatta scoppiare a ridere dal nulla!




frizzina ha scritto:vi avviso. nei miei racconti si tromba
frizzina ha scritto:3/4 di quello che ho scritto mi viene tutto dalla testa mentre dormo!




Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata