Presentazione Greta

Oggettistica per il benessere sessuale

Presentazione Greta

Messaggioda Greta » lun set 22, 2014 6:28 pm

Buona sera! :):
Alcune di voi già mi conoscono, altre no, quindi mi presento.
Sono Greta, una ragazza di 27 anni che vive a Verona, utente ed ex moderatrice di questo splendido sito/forum, ora anche consulente Rosso Limone.
Rossolimone è un’azienda Italiana che si occupa di benessere sessuale sia individuale che di coppia ed insegna ad avere un corretto approccio con il proprio corpo imparando a conoscerlo e rispettarlo.
In questo spazio potrete esporre i vostri desideri, dubbi, fantasie, paure, richieste e tutto ciò che concerne la sfera sessuale ed intima;
io mi confronterò con voi trasmettendo la mia conoscenza tra pari.
Il punto di partenza di questa sezione sarà imparare ad approcciarsi alla sessualità in modo sano, naturale e consapevole.
Tratteremo temi legati alla sessualità e vi presenterò prodotti che ci permetteranno di conoscere meglio noi stessi e/o la persona che ci sta accanto.

Benvenute nel nostro mondo rosso, fatto di consapevolezza e passione :love1:

Re: Presentazione Rossolimone

Messaggioda Aliruna » lun set 22, 2014 6:35 pm

Ciao Greta! Bentornata!
Inizierei ringraziandoti per l'aiuto che ci stai dando. :t
Confrontarsi con una persona che conosce i nostri problemi e le nostre difficoltà per averle vissute in prima persona è un dono preziosissimo. Grazie!
Ora che finalmente la sezione è inaugurata, penserò a qualche curiosità da chiederti. Tanto dalla prossima apertura sono certa che questo spazio verrà invaso! ;)

Re: Presentazione Rossolimone

Messaggioda Ondina88 » lun set 22, 2014 8:24 pm

Ciao Greta noi non ci siamo mai conosciute quindi piacere di conoscerti e bentornata.
Grazie per la tua disponibilità, non vedo l'ora di imparare qualcosa su questo,per me, mondo nuovo.
Intanto penso anch'io a qualche domanda.
A presto :ciao:

Re: Presentazione Rossolimone

Messaggioda Natina » lun set 22, 2014 9:45 pm

Ma ciao bellezza!!!!!
Felicissima di riaverti e per di più in uno spazio cosi interessante!

Re: R: Presentazione Rossolimone

Messaggioda Stefania 69 » lun set 22, 2014 9:59 pm

Ciao Greta! Ben ritrovata!
Felicissima di questo spazio, ti aspettavamo
:ciao:


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Presentazione Rossolimone

Messaggioda flo67 » lun set 22, 2014 11:43 pm

Ciao Greta felice di conoscerti anche se virtualmente. Anch'io spero di approfondire qualche argomento e conoscerne di nuovi riguardante la sfera sessuale.
A presto ciao.

Re: Presentazione Rossolimone

Messaggioda Rosanna » mar set 23, 2014 9:44 am

Ma sapete chi è Greta? Avete presente il logo del sito? Quello con le tre donne che saltano in riva al mare al tramonto? Greta è quella centrale!
Bentornata Greta!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Presentazione Rossolimone

Messaggioda Stefania 69 » mar set 23, 2014 10:36 am

Rosanna ha scritto: Greta è quella centrale!


:lol: :lol:

come disse lei stessa... e' quella che salta!!

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Aliruna » mar set 23, 2014 2:20 pm

Rosanna ha scritto:Greta è quella centrale!
E' vero!!!Avevo visto le foto del raduno! Che rivelazione!...Oh, c'è voluto poco per il momento Carramba.

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Ondina88 » mar set 23, 2014 2:40 pm

Io l'avevo già letto da qualche parte. Forse nella tua storia Ros?
È il nostro logo in pratica :mrgreen:

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Rosanna » mar set 23, 2014 6:51 pm

O forse nel video del raduno...
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Ondina88 » mar set 23, 2014 8:26 pm

Ah si può essere anche quello :):

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda pista » mer set 24, 2014 12:23 am

Bella ed interessante questa nuova sezione!
Piacere di concerti Greta!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Flami » mer set 24, 2014 7:23 am

Ciao Greta, bentornata! :)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Greta » mer set 24, 2014 10:51 pm

ebbene sì.. l'unica che salta nella foto copertina del sito sono io :mrgreen:

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Aliruna » gio set 25, 2014 8:29 am

Permettimi di elogiare le tue rotule portentose. Mi ha sempre colpito l'angolazione delle gambe!
Ma non siamo qui per le rotule... :mrgreen:
Chi rompe il ghiaccio?
Va beh, parto io, con una domanda molto generale che credo possa essere interessante per molte. Considerati i problemi di vulvodinia che molte di noi hanno, e che tu conosci bene, quali dei vostri prodotti ritieni che siano più indicati per noi? Spesso riprendere i rapporti non è facile, un po' per il periodo di pausa che spesso le terapie richiedono e un po' per le aspettative che la ripresa comporta. Hai qualche consiglio? Grazie!

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Greta » gio set 25, 2014 3:34 pm

le rotule portentose :lol: nessuno me lo aveva mai detto prima. Lo prendo come un complimento eh ;)

Tornando a noi.. personalmente parlando, nel periodo in cui non riuscivo ad avere rapporti completi a causa del dolore che avvertivo alla penetrazione, ho iniziato casualmente ad utilizzare un piccolo vibratore esterno.
Sono stata invogliata ad acquistarlo dopo gli innumerevoli racconti di una cara amica single che parlava di questo portentuoso oggetto, narrando orgasmi rapidi, intesi e da togliere il fiato.
La cosa paradossale è che prima di possedere un vibratore non avevo quasi mai praticato autoerotismo (a 25 anni forse era giunta l'ora di esplorarmi un po' più a fondo) ed inoltre in quel periodo lo sfregamento della clitoride (seppur delicato) mi provocava dolore, ma la vibrazione no... solo piacere e nel mentre rilassamento.
Delle volte decidevo di godermi semplicemente il "massaggio vibrante" senza raggiungere l'orgasmo, questo perchè avevo la sensazione che aumentasse la contrattura dei miei muscoli pelvici, ma delle altre andavo fino in fondo senza ripercussioni e facendomi poi anche una bella ronfata. L'ideale era utilizzarlo la sera prima delle nanne :yahoo: ....... :zzz:

L'autoerotismo ha risvegliato la mia voglia di condividere il piacere fisico con il partner, riacceso il mio desiderio, ossigenato la mia vagina ed inoltre permesso di concoscere meglio il mio corpo e ciò che mi piace.

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Aliruna » gio set 25, 2014 3:40 pm

Greta ha scritto:Lo prendo come un complimento
Lo era! Sai, io rompo il ghiaccio così, elogiando le giunture (non le caviglie, troppo tradizionale!).
Greta ha scritto:nel periodo in cui non riuscivo ad avere rapporti completi a causa del dolore che avvertivo alla penetrazione, ho iniziato casualmente ad utilizzare un piccolo vibratore esterno

Interessante! :coool:
Grazie!!

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Cles » gio set 25, 2014 8:04 pm

Mi pareva che forse Laura69 raccontasse cha anche Pesce usava un vibratore esterno a volte prima del massaggio sulle pazienti per aiutarle a rilassare meglio la muscolatura (ma non ci metterei la mano sul fuoco, magari ricordo male io)

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Natina » gio set 25, 2014 9:12 pm

Gre che tipo di vibratore esterno hai utilizzato? Io ho sia un vibratore normale a forma fallica "Noemi" l ho preso da Ester tempo fa, quando ancora non sapevo che anche tu fossi informatrice di RossoLimone e un anello vibrante. Entrambi sulla clitoride non mi danno quel piacere che vorrei. È pur vero che ci ho provato solo una volta con entrambi. Forse dovrei riprovare?


Prossimo

Torna a RossoLimone: oggettistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214