Ali: mia madre ha tanti pregi, ma pure il difetto che si perde pure nel suo quartiere...
Sto cercando di resistere Naty.....con il mio demenziale ottimismo cerco di non pensare al cesso, infatti oggi pomeriggio ho fatto solo una pipì in ufficio, ho ancora D-Mannosio in vescica, bevo, lavoro, ogni tanto tocca pure alzarmi dalla sedia per sistemare una pratica e non sento lo stimolo insomma non và maluccio ja posso fà. Poi stasera a dire il vero, l'idea di uscire e distrarmi un pò non mi dispiace. Ho messo su un vestitino che mi si vedono le ginocchia

non mi vestivo così da bimba minchia da un secolo (io ho 47 anni eh! quindi Ali tu ci stai benissimo coi vestitini) però è l'ideale perchè sento la ventata là dove vorrei che battesse il sole...così mi risparmierei lo scaldino!
Per stanotte ho previsto questo: se dormo indisturbata, preferisco farmi una tirata fino a domattina alle 7 così mi ricarico bene. Se comincio a sentire bruciore (tanto lo avverto immediatamente pure se dormo come un sasso) allora mi alzo e mi prendo la dose di D-Mannosio.
Poi domani vi dico. Un bacio belle gnocche, stasera vado di gourmet

e in cerca di bagni ad hoc.
Grazie siete stupende.
.