Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

bellissime notizie! complimentiflo67 ha scritto:Mi ha confermato che non è nulla di grave,
ambisco a questo ogni volta che lo vedo










Rosanna ha scritto:Credo si riferisca alla mio "o" chiusa da comasca.

che mi chiama proprio Flu (con la o moolto chiusa).
che ca..c'entra, non è il mio nome!!! E lo fa da anni, ed io da un pò di tempo quando mi chiama, rispondo pure! 
flo67 ha scritto:Invece una tizia a lavoro continua a chiamarmi Fabianache ca..c'entra, non è il mio nome!!! E lo fa da anni, ed io da un pò di tempo quando mi chiama, rispondo pure!




e grazie a Flami!





bella Pista anche io ti abbraccio forte 



perchè mi sono scazzata in bagno con mio figlio perennemente in ritardo per la scuola, ho peso in basso e pipì che brucia. Domani vado a fare urinocoltura poi vediamo il da farsi.
non so se ho dimenticato qualcosa....ah si, bevo poco e spesso perchè l'urgenza minzionale è devastante tipo più di due ore non riesco a trattenere.
flo67 ha scritto:Non può essere che l'acetil cisteina contenuta nel farmaco abbia disgregato i biofilm e mandato a passeggio tutti quei batteri? Che magari non erano spazzati dall'ausiiun all'inizio.






Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata