Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
frizzina ha scritto:ho avuto uccellini,gatti, cani,conigli e topi.
frizzina ha scritto:di cosa mi verrà voglia?:
Aliruna ha scritto:Allora...di un cavallo!
frizzina ha scritto: Ad un certo punto mi sento tirare..e sento "tac!!" ...dio bonino,non mi si era attaccato il magnete che ho sul culo, alla carrozzeria dell'auto?
frizzina ha scritto:a caval dotato non si guarda in bocca?
Aliruna ha scritto:Minchiozzola Frizzz, certo che la colgo! Mi è salito l'epos! Ho menato in alto la forchetta come Narsil!
Rosanna ha scritto: Tu quale hai preso?
Rosanna ha scritto:No, da un'altra parte!
Quale? Cosa? Comeperchédove?frizzina ha scritto:Ho comunque domande da fare su una cosetta, quindi aprirò l'argomento in sezione giusta.
Molto bene! Certo, le cose da affrontare ci saranno sempre. La cosa migliore è, come in tutto, non avere arretrati! Piano piano, cercare di superare tutto e alleggerire il fardello.frizzina ha scritto:Inizio a digerire gli eventi degli ultimi mesi, anche se ne ho altri da affrontare.
Aliruna ha scritto: Comeperchédove?
Aliruna ha scritto:I massaggi li stai facendo
Ondina88 ha scritto:un po alla volta diventerà un grande raggio di sole,
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata