...il mio cammino

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 10, 2014 8:54 pm

No no...prima di assumerlo,verifico bene tutti i bugiardini

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ondina88 » mer set 10, 2014 9:03 pm

Facci sapere Pisty :baci:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Rosanna » ven set 12, 2014 2:34 pm

pista ha scritto:Se contraggo e rilascio mi sembra fluido il movimento, xò direi che avviene troppo velocemente,devo cercare di accompagnare il pavimento pelvico come mi hai suggerito.

E giù di kegel reverse lenti!!!

Anche perché più li fai lenti e più riesci a valutare la flidità dell'azione o la sua rigidità a scatti.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: ...il mio cammino

Messaggioda idacs » sab set 13, 2014 2:57 pm

Ciao pi come stai?,non ti si vede più?spero che stai un po meglio

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 17, 2014 12:23 am

Ciao ragazze, sono a 5 gocce di laroxyl, ne devo togliere ancora 2 e poi introduco il cymbalta.
In generale la situazione è stazionaria, a parte oggi che mi è tornata orticaria, ho dato il meglio di me intorno alle 23....avete presente un mostro?!?
Preso antistaminico ma purtroppo il prurito stenta a passare.
Ho assunto un alanerv, che ha scaturito l'inferno.
Quindi la reazione allergica non è imputabile alla b12.
Sia etinerv che alanerv contengono :
*acido a-lipoico
*vitamina b6
*Selenio

Le reazioni sono ogni volta più violente, quindi stop con integratori, non me la sento più di fare delle prove e di spendere altri soldi.
A questo punto la reazione al dobetin credo sia stata causata da una dose eccessiva, la reazione è avvenuta intorno all'ottava puntura da 5000.
Mi auguro che l'introduzione del cymbalta vada meglio!
Notte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ondina88 » mer set 17, 2014 12:30 am

Hai ragione Pisty a questo punto anch'io mi fermerei con gli integratori dato le reazioni che ti scatenano. A meno che non riusciamo a trovare l'eccipiente che ti causa questa reazione allergica e di conseguenza un integratore che non contenga questo eccipiente.
Dai che ci siamo ormai manca pochissimo al cymbalta!
Io voglio essere positiva! Dai dai :pugile: ;) :baci:

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 17, 2014 1:08 am

Ciao Ondi, sarà più dura del solito dormire questa notte... sto monitorando la metamorfosi delle pustole, ormai bolle ....mi sono gonfiate anche le dita


Provo a dormire..... ciao ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ondina88 » mer set 17, 2014 1:17 am

Buonanotte Pisty, sperando che sia davvero una buona notte :love1:
Allegati
image.jpg
image.jpg (6.61 KiB) Osservato 2759 volte

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Aliruna » mer set 17, 2014 7:29 am

Com'è andata la notte? Se non è la b12 allora è poisitivo, perché della b12 avrai sicuramente bisogno. Hai guardato se tra gli ingredienti comuni ad Alanerv ed Etinerv ce n'è uno comune anche al Dobetin?

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 17, 2014 7:49 am

Buongiorno! A tarda notte ma mi sono addormentata
Va meglio!! Non ho più il bugiardino del dobetin, dopo faccio una ricerca su internet....
Grazie ragazze!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda Xiaowei » mer set 17, 2014 9:35 am

Ottimo! Cioè, abbasso i pistolini come al solito e mi dispiace che tu ti ritrovi di nuovo l'orticaria, ma almeno come dice Ali, sappiamo che non è colpa della b12!
bacini

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 17, 2014 10:19 am

Grazie Xia!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda rita1960 » mer set 17, 2014 10:47 am

Faccio un saltino veloce da te Pista cara,
sei sempre così ed attenta a tutte noi!
vedo che ancora una volta sul tuo percorso c'è un ulteriore ostacolo. Sono sicura che lo sorpasserai .....io te lo auguro con tutto il cuore, ma ti auguro anche che poi la strada sia in discesa e dritta verso il traguardo del benessere . :love1: :ciao:
Rita

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Vikung » mer set 17, 2014 11:09 am

Ciao Pista, scusa se hai già trovato, io ho una confezione di dobetin 5000 a casa, quindi ti ho guardato...
Principio attivo: cianocobalamina 5000 microgrammi. Eccipienti: sodio acetato triidrato, acido acetico, acqua per preparazioni iniettabili.

Sto leggendo la tua storia, adesso sono diciamo verso la metà... Mi dispiace molto che hai (anche) questo tipo di problema... e mi dispiace che non ti posso aiutare, nemmeno con le parole......
Però sei una donna grandissima!!!
:love1:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Stefania 69 » mer set 17, 2014 11:29 am

Pi, sospendi per il momento, come dici tu stessa non e' il caso di fare esperimenti con le reazioni allergiche, che tra le altre cose peggiorano.

Come stai adesso?

Re: ...il mio cammino

Messaggioda LauraM » mer set 17, 2014 11:59 am

mannaggia Pista, ogni settimana una reazione allergica! Ti auguro di capire presto l'eccipiente a te nemico.
Con Rivotril va bene però, son contenta. Anch'io mi sto trovando bene contro la contrattura.
Sei davvero una roccia! :pugile:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ondina88 » mer set 17, 2014 3:15 pm

Come stai adesso Pisty?
scoperto qualcosa sul dobetin?

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 17, 2014 7:37 pm

Rita è sempre un piacere leggerti!! Vikung, sei stata gentilissima!!!

Ragazze, come ho scritto ho sospeso e x un po' non ho intenzione di fare altre prove.
Adesso va un po' meglio ma ho avuto prurito tutto il giorno, nonostante altro antistaminico.
Ros aveva ragione, non è la vitamina b12.
La reazione al dobetin è stata diversa e cmq a mio avviso legata al dosaggio, facevo due iniezioni da 5000 alla settimana.
Potrebbe essere acido lipoico ma non ho intenzione di fare altre prove.
Grazie di cuore anche a Stefi ed Ondi. Baci

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 17, 2014 7:38 pm

Laura, perdonami, grazie anche a te x il supporto!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ondina88 » mer set 17, 2014 7:40 pm

:baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214