Mamma mia, sono terribile oggi, scusatemi tutti i doppi post. Mi auto-punisco

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







Xiaowei ha scritto:Pesce mi aveva avvertito che poteva ridarmi "sensibilità" in quel senso se avevo problemi di anorgasmia (non me chiedete perché, non lo so)
.gif)

E allora giù di KR, calore, stretching vari. Ieri sera mi sono tenuta anche per un po' la sensazione di dover fare ancora pipì, ma l'avevo appena fatta! E poi (penso questo sia legato al dolore da schiacciamento di cui parlavo poco sopra) sensazione di dolore diffuso, tipo indolenzimento da livido, nella parte bassa delle grandi labbra. Ma non mi sono fatta buttare giù, ormai so con chi abbiamo a che fare.


Xiaowei ha scritto:Ormai non mi ci sto dannando più, alcuni sintomi vanno e vengono, ma prendo le cose così come sono.
E attenzione che questo non vuole suonare come "oddio di nuovo mi sento nel panico più totale". Significa che faccio quello che devo fare con consapevolezza, che non mi lascio abbattere e che faccio tutto quello che devo fare: preparare l'esame e l'inizio del nuovo anno, cominciare a chiedersi con chi farò la tesi...perché sto già combattendo e come dice Pesce, sappiamo che la malattia ha alti e bassi. Ma io questo forse non lo percepisco neanche come basso, ma come, appunto, stress da rientro. Lo so benissimo di non essere guarita ma vado avanti per la mia strada (che prevede gli ultimi 7 esami della magistrale, la tesi, i miei progetti per il futuro e anche lei, la stronza...ma la voglio mettere all'ultimo posto).









ma mi rifarò in menopausa quando forse mio figlio farà l'università!!!!






e per una volta vi scrivo per un motivo che esula dalla vulvodinia & co.
Comunque da mercoledì i fastidi vari di cui avevo scritto se ne sono andati...ma abbiamo una novità.
. Avevo ovviamente constatato di avere benefici e non fastidi: mi scaricava, poi bella doccia rilassante e mi sentivo proprio bene.
) ho una sospetta fascite plantare oppure un "morbo", una predisposizione genetica di cui non ricordo neanche il nome, che fa sì che la membrana intorno al muscolo sia più spessa del normale, quindi meno elastica e più soggetta a infortuni vari.
a prescindere dall'esito dovrò quindi fare dei plantari che, dopo la guarigione, prevengano l'insorgere di questi episodi dolorosi. Mi ha assicurato comunque che mi rimette in piedi come se niente fosse e posso tornare a fare tutto lo sport che voglio. 
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata