La mia voglia di guarire

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » ven ago 29, 2014 11:06 am

Prevedo il mio ritorno dopo la prima settimana di settembre, quindi in pieno inferno!
In ogni caso, grazie del bollettino. Mi procurerò una tenuta anti-sommossa per fare a pugni con le vecchiette sul tram per i posti a sedere. :pugile:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » ven ago 29, 2014 11:15 am

:risatona:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda pista » ven ago 29, 2014 1:18 pm

Cara Flo, ti ho scritto nella storia di Aliruna... ti prego di leggere!!! Baci

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » ven ago 29, 2014 1:59 pm

Fatto Pi scusa ancora. Aliruna se le starà facendo finalmente due risate grazie a noi?


Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » ven ago 29, 2014 2:15 pm

E con Vale Flo come procede? Smack :baci:

Re: R: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » ven ago 29, 2014 2:30 pm

flo67 ha scritto: Aliruna se le starà facendo finalmente due risate grazie a noi?

Eccome! Mi sono consolata tantissimo a vedere che state messe malissimo pure voi!

Re: R: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » ven ago 29, 2014 2:47 pm

Missione compiuta

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » ven ago 29, 2014 3:43 pm

:cup:

Re: R: La mia voglia di guarire

Messaggioda pista » ven ago 29, 2014 4:04 pm

Flo,adesso possiamo svelare che in realtà siamo due attrici di teatro, con il compito mi farla ridere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » ven ago 29, 2014 4:05 pm

E' stato peggio che scoprire di Babbo Natale! :-::::

Re: R: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » ven ago 29, 2014 7:29 pm

Ma si Ali era tutta una manfrina x farti ridere.
Pista, ci ha beccato ma possiamo migliorare

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda ntinozza » sab ago 30, 2014 2:53 am

Aliruna ha scritto:Abbiamo Pista con le puppe super, te con le tette perfette. Altri davanzali degni di nota?

Io ho le pupp'a pera. [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7eS5Yy42hTI[/youtube]
Sono contenta che tu stia bene flo :baci:
I never made a mistake in my life. I thought I did once, but I was wrong. -Lucy van Pelt-

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » sab ago 30, 2014 10:05 am

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
(da ripartire in parti uguali tra la tua risposta e il video)

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » ven set 12, 2014 12:04 pm

Aggiornamentino:
martedì ho fatto la visita di controllo da Pesciolino: gli ho detto di avere qualche sporadico bruciore spontaneo sulla vulva e vescica indolenzita quando non riesco a svuotarla bene. Mi ha visitato e ha trovato muscoli vaginali sofficissimi, ma quando è arrivato in alto, di fianco all'uretra a sinistra, ho sentito fastidio misto a dolore lividoso.
Mi ha confermato che non è nulla di grave, che devo CONTINUARE i miei esercizi di kr, di non fare più automassaggi in quanto non servirebbero vista la muscolatura molto rilassata e di non prendere nessun farmaco.
Ma mi vuole rivedere a novembre per vedere se la situazione è la stessa o è cambiata. In tal caso necessiterò di un paio di manipolazioni da lui.
Mi ha trattato i piriformi che ha trovato contratti solo nella parte sinistra, quella destra manco la sentivo.

Poi ieri sera, ho avuto il bruciore vulvare che ho calmierato soltanto con il calore che diventa veramente portentoso in questi casi.
Non mi lamento, ogni tanto ci può stare qualche attacco/bruciore/fastidio, ma non ho più avuto cistiti ormai da moltissimo tempo, devo e ripeto DEVO controllare sempre il muscolo pubico perchè è perennemente alzato, cosa che non mi spiego perchè fino a giugno riuscivo a rilassarlo una bellezza. Non prendo farmaci da gennaio mi sembra.

Si aggiusta tutto, si aggiusta tutto.
Ma la sapete una cosa? Io mi vedo i film in lingua originale in inglese un pò per imparare la lingua e un pò perchè mi acchiappano un casino, beh l'altra sera mi vedevo "The Killing" un serial poliziesco-thriller tutto ombre e suspance, dove c'era una scena con una donna incinta che andava a farsi l'ecografia. Chiaramente il film è ambientato e girato in America, a Seattle mi sembra, ad un certo punto arriva il medico e quando vede la donna sul lettino gli fa: ha ritirato le analisi delle urine? Ah si? Ed il ph com'era? E lei: apposto è a 6.
Capito? In America ti chiedono il ph, qui per richiederlo gli devi spiegare prima cos'è.

Vabbè, chiudo sta perla de saggezza e vi mando un bacio a tutte.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Rossa » ven set 12, 2014 1:52 pm

Bella roba il tagliando con Pesce, no?
Quella maledetta uretra del cacchio proprio è dura come le pine verdi! E tu continua, sbattitene, tanto tra meno d'un mese e mezzo lo rivedi (peraltro...ma che omino sarà Fish?! :love1: ). L'ammore farà sciogliere il resto.

Discorso film, magari non chiedevano il ph ma se aveva come titolo di studi un dottorato.
Battuta PESSIMAAAAAHHH, è la fame, ciaobbella Flo.

Anzi Flu, come pronuncia Rosanna :mrgreen:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » ven set 12, 2014 3:06 pm

Rossa ha scritto:non chiedevano il ph ma se aveva come titolo di studi un dottorato.

:bleha: :ss :mrgreen:
Rossa ha scritto:Anzi Flu, come pronuncia Rosanna
Cioè?!?
SuperFlo! Secondo me vai alla grande. Ti avvii inesorabilmente verso l'estinzione di tutti i sintomi. Qualcosina ogni tanto ci sta, anche secondo me. Come sono contenta! Sei proprio una persona speciale.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Natina » ven set 12, 2014 8:07 pm

Grande Flo, ottimi aggiornamenti direi.
Comunque qui urge una cenetta Romana, 4 chiacchiere e una bella Amatriciana (stavolta cambiamo Ali) e passa la paura.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » ven set 12, 2014 8:15 pm

Si sono super ottimista che pure sta rogna di uretra guarirà definitivamente. E poi dopo anni di terremoto qualche scossetta di assestamento ci può pure stare.

Siiiiiii Naty, se magna finalmente!!!! Dovunque, chiunque perdutamente amatriciana forever!!!!!!

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » ven set 12, 2014 8:35 pm

::::: :yahoo: :mangio:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Rosanna » ven set 12, 2014 8:57 pm

Flo, ogni tanto capita anche a me, ma passa nel giro di qualche giorno, E' normale. L'importante è sapere che nonè più come prima, non si ricronicizza e durerà poco.

Aliruna ha scritto:
Rossa ha scritto:Anzi Flu, come pronuncia Rosanna

Cioè?!?

Credo si riferisca alla mio "o" chiusa da comasca. :pugile:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214