Belle mie, rieccomi.
Mi ero preparata questo papiro da un po’, ma sono costretta a modificarlo in alcuni punti perché sono successe cose straordinarie.
Resta pressoché immutato quello che già ho pensato una settimana fa, dopo aver incontrato The Puntoinfo’s Family e Bernylucky: TANTA ROBA. Al di là di tutto, non è facile per nessuno, per quanto estroverso possa essere, rapportarsi serenamente a persone mai viste, di cui si sa tutto e niente e che potenzialmente possono essere dei fenomeni per scritto, dove ci vuole un attimo a cancellare le vaccate e riscrivere tutto perbenino e risultare megasimpaticosi, e dei cagacazzi a voce. E invece è stato tutto così…spontaneo, ecco.
Voglio di’, io tutte quelle smorfie lì non le faccio mica con ogni estraneo, eh.
E di norma non sono neanche molto paziente coi bimbi, massantocielo!, Morgana fa IRONIA. Capacità che gli adulti cominciano a maneggiare con una certa disinvoltura solo dagli –anta!
Insomma, bello. Bello bello bello in modo assurdo (cit.).
La mia vacanza, sulla scia di questo, è stata come volevo: spensierata. In tutto e per tutto: ho magnato, bevuto, bevuto, magnato, sudato e…

ZAN ZAN!!!
OOOOH yes! E tra l’altro mi vien da ride’ perché con Ros, all’ultimo, si è parlato proprio di questo. Io che me ne sto tanto bene da sola, che c’ho un po’ di rigetto per il genere maschile eccetera…e poi arriva ‘sto barista monterossino che pronuncia tutte le “esse” come “eshe” e mi porta via il cuore. E le mutande.
Quattro notti DI FILO.
No, raga’, ascoltatemi. Tutte voi che avete strizza. Tra cui me, intendiamoci.
Tutte voi che avete strizza di riprendere i rapporti, ascoltatemi.
Quattro notti a filo.
La prima notte non avevo la crema D-Mannosio con me (e no, non potete capire QUANTO mi sono dannata).
Le successive tre sì, naturalmente.
In spiaggia. Al vento. Avevo pure bevuto un bel po’ di birra.
Calcolateci tutto, calcolate che la mia lubrificazione naturale ha cominciato ad essere normale solo la seconda/terza volta…forse per la disabitudine? Calcolate anche che, appunto, gira e gira era quasi un anno che non avevo più rapporti, quindi calcolate la ristrettezza dell’amica qui sotto.
Calcolate tutto. Calcolate anche il dolore iniziale. Della prima volta e in parte della seconda.
Calcolate che mi sono imbottita di D-Mannosio fino a ieri, ovvero passate le ultime 48ore.
Ecco. Sto bene.
Niente cistite.
Bruciore alla forchetta, sì, c’era, soprattutto dopo. Scemato praticamente subito dopo il bidet + passata di crema D-Mannosio.
Dolore alla vescica, poco. Passato praticamente subito dopo aver fatto la pipì post-rapporto e la mattina dopo.
Contraccolpi muscolari? Così a freddo direi di no, ma per non stuzzicare la parte, non ho più fatto auto massaggi ma solo kegel reverse. Oggi riprovo e vedo com’è la situazione.
Contraccolpi neuropatici? No. Capite? NO. Il giorno dopo al massimo un po’ di bruciorino o pruritino alle labbra, ma la mucosa è rosea e ho come l’impressione che la mia lubrificazione stia tornando quella di prima. Spesso mi sento la vagina bella umida, quasi “ingrassata”!
Non ho avuto orgasmi, dannazione! Era come se non riuscissi ad arrivarci, per quanto mi piacesse…poi mi sono ricordata che prendo il cymbalta e magari parte della cosa è dovuta a lui, e parte alla disabitudine, per l’appunto.
Insomma, una vittoria. Un’inaspettata, incredibile vittoria.
Non della guerra, ma di una battaglia campale.
Lo scrivo perché dovete leggerlo tutte e perché vorrò rileggerlo io quando avrò quei simpatici periodi di ricaduta che tanto ci piacciono.
Non so quanto durerà questa fase, ma un benessere così inaspettato, così rischioso…ecco…boh, grazie.
M’ha portato culo vedere RosSandroMorgBerny? No perché se è così allora ci si vede anche domani l’altro e sono a posto.
La sensazione è bellissima. Non tanto di averla scampata, ma di essere riuscita a fare una cosa normale, che avrei fatto senza pensieri quattro-cinque anni fa e che mi avrebbe ammazzata al solo pensiero l’anno scorso.
Insomma, grazie.
Per quanto riguarda lui/noi?
Non lo so.
Alla prossima puntata de I pipponi mentali di Rosha.