Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
frizzina ha scritto:ho ordinato nuovamente le bacche di Goji...
frizzina ha scritto:se sto ferma, buona e nessun movimento ho solo la sensazione di gonfiore
frizzina ha scritto:adesso rimango senza niente fino a mestuo e poi vediamo come và dopo di lui.
frizzina ha scritto:Ed ora, ciobar e un film. Viva il vizio!
frizzina ha scritto:Mi sembra di notare che quando bevo la soya e mangio le mele...di avere qualche ora dopo più perdite...può essere, oppure è solo una mia impressione?
frizzina ha scritto:sempre che l'idea di Laura non venga aggiudicata, in tal caso sarei proprio contenta di mettermi estrogeni senza toccare la mucosa.
frizzina ha scritto:Per quanto riguarda la febbre ho fatto una prova.
Termometro a tempia: 37.4
Termometro ascella: 36.09
A chi credereeeee??!
frizzina ha scritto:Sto cercando un modo per sciogliere i neoprogel...per vedere se magari, evaporato l'alcool interno e usato con un punto di dito, potrei provare ad applicarlo.
frizzina ha scritto:ho visto in farmacia una crema a base di isoflavoni di soya, che però ha solo quello (a parte camomilla, rosa e un pò di parabeni) cioè non è corredata di altro tipo acido lattico,aloe, e fermenti...che magari mi crerebbero fastidio. Cosa ne pensate?
frizzina ha scritto:Ho una domanda...secondo voi sarebbe bene ripetere il tampone tra un pò? Per vedere come sono i lattobacilli? Va ben che l'ultimo mi ha dato tutto nella norma, però, mi chiedo se non sia il caso di farne uno ogni tot, in modo da prevenire in tempo in caso di abbassamento dei lattobacilli...
frizzina ha scritto:Io oggi mi sento bene a livello di testa...a parte che con la tachicardia di stamattina sono ripiombata in quelle sensazioni orride di oppressione...uffa, quand'è che tornerò a godermi le passeggiate, l andare a comprare cazzate al supermercato...??
Aliruna ha scritto:Credo anche che, come comprensibile, tu ti stia focalizzando troppo sulla patata. Se vivi per una sola parte di te, per forza ti senti fuori dal mondo! Un po' di contatto con il mondo può ricordarti che ci sono un sacco di cose belle ed entusiasmanti, da vivere anche con la vulvodinia.
Rosanna ha scritto:Difficile (per non dire impossibile) che l'effetto sia così immediato!
Rosanna ha scritto:L'idea di Laura è ottima!
Rosanna ha scritto: perché ti misuri la febbre se non te la senti ed hai appetito?
Rosanna ha scritto:Quando comincerai a passeggiare e ad andare a comprar cazzate al supermercato Frizz!
Rosanna ha scritto:non ti si è più vista per un anno
Rosanna ha scritto:o forse non invadevano la tua vita come stanno facendo ora visto che non ce ne avevi più accennato per tutto l'anno scolastico)
Rosanna ha scritto:Perché vuoi per forza inserirci qualcosa?!
Rosanna ha scritto:iniziare un valido percorso psicoterapeutico
Rosanna ha scritto: Perchè hai questa tendenza a chiudere ossessivamente le porte al mondo?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata