Comunque anch'io quando posso cerco di vederli tutti in lingua originale, sono molto meglio, si percepiscono sfumature di significato o anche nella recitazione che nel doppiaggio si perdono.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

): mi crolla tutto quando sento pronunciare i nomi di personaggi in modo orripilante. E' più forte di meeeeee
Come se noi dicessimo "nev iork" o cose del genere...




)


sia perchè in italiano mi trasmettono più emozioni, in lingua straniera mi sembra sempre tutto troppo piatto.




cin cin!






michiamoMaddalena ha scritto: ho sempre questi doloretti alla schiena
michiamoMaddalena ha scritto:bruciori tipo cistite (sempre uretrali)
michiamoMaddalena ha scritto:è la secchezza.

michiamoMaddalena ha scritto:Poi alcuni giorni ogni tanto accade anche che mi vengano bruciori tipo cistite (sempre uretrali), ieri per esempio, non forti ma in sottofondo e continui, credo di aver capito che è sempre il nervo pudendo che combina i casini in modi ogni volta diversi, quindi non mi spavento più.
Quindi non spaventarti! Anche io ce li ho, in questo preciso istante...ignorare is the way! O anche KR o alle brutte un po' di arnica. Ma solo se non riesci a reggere. Io ho notato che in vacanza non me ne accorgevo neanche...ora invece ci faccio caso, quindi preferisco non mettere niente .gif)

), con quei mesi la mucosa si è ripresa ed ho smesso di farmi taglietti per qualsiasi motivo tipo semplice sfregamento. Ma ultimamente la situazione è stazionaria, non sono secchissima come prima, ma esternamente più o meno sì, se non metto lo spray xerem ho paura che la mucosa torni nella situazione precedente.
Ondina88 ha scritto:Ma come mai siamo così serie nella tua storia




Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata