Ciao Ragazze! Scusate l'assenza! La settimana scorsa sono stata alla seconda visita da

. Ma quanto è meravigliosamente rassicurante quell'uomo? Per certi versi è meglio di uno psicoterapeuta!
Sto lentamente migliorando anche se la prova finale saranno i rapporti...va bè...per ora sto abbastanza bene e sono a una o due dosi di D-Mannosio al giorno nonostante il simpatico "eau d'escherichià" perduri, ormai non ci faccio più neanche caso...
Devo dire che sotto certi aspetti sto rifiorendo e credo sia merito della cura di Pesce che è efficace senza essere aggressiva. Abbandonando i vecchi farmaci la mia pelle è di nuovo bella, niente sfoghi fastidiosi sul viso e gonfiore addominale quasi nullo.
Mi sento anche più attiva e sveglia. Credo di essermi resa conto solo ora di quanto fosse d'urto la terapia della Graziottin. Per carità, mi avrà anche aiutata nella più acuta delle fasi acute, ma che contraccolpo per il mio povero fisico... Inoltre allora non vi conoscevo e applicavo pochi degli accorgimenti suggeriti qui.
Comunque, con il Dottore abbiamo individuato nella parte alta della patata, tipo a ore 12, il punto più dolorante. Che alla fine è il punto più vicino all'uretra. I muscoli sono ok e anche i massaggi alle parti del nervo del pudendo che passano dalle ciapet hanno dato i loro frutti!
Il problema rimane la sensibilità nella parte alta e un po' anche a destra "in entrata". Abbiame scoperto che probabilmente sono intollerante o allergica alla vitamina B12 perché l'etinerv mi riempiva di punti rossi tipo acne quindi il dottore mi ha prescritto altri 2 integratori che non hanno la B12 (Tiocronal 600 e Nicetile 500) per aiutare i nervi. In più devo ordinare la cremina magica che potrebbe far venire mal di testa, mi ha detto di metterne pochissima a ore 12, dove ci sono i problemi.
Come sempre vi tengo aggiornate!
Besos!