...il mio cammino

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 03, 2014 12:23 am

Le pustole inizialmente molto piccole sono diventate simili a bolle....sono piena,tranne il viso.
Antistaminico in crema non mi fa nulla.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Aliruna » mer set 03, 2014 12:29 am

Non ne hai uno in casa da assumere oralmente?
Subito stop con etinerv, ovviamente.

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 03, 2014 12:36 am

Purtroppo no. La volta precedente ho solo acquistato la crema. Domani mattina provo andare direttamente in farmacia,devo anche capire se si può assumere con laroxyl e rivotril.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Aliruna » mer set 03, 2014 12:53 am

Io di solito prendo il tinset, non so se sia indicato. Poche ore ancora, Pì. Domani magari andrà già meglio. C'è sicuramente un antistaminico che puoi prendere!

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 03, 2014 12:55 am

No,non ho preteso una risposta subito, anzi, durante le vacanze sono stata la prima a giustificarlo, xò alla seconda mail scritta il 25 non è seguita una risposta.
Cmq non intendo certo dire che se ne frega,semplicemente non è facile gestire farmaci sa subentrano effetti collaterali ed io non sono una che si ferma alla prima difficoltà.
La prima volta che mi è successo ero arrivata a 11 gocce di rivotril e non sapendo la causa avevo sospeso etinerv e scalato il rivotril.
Poi ho ricominciato con il rivotril aumentando il dosaggio ogni 3 giorni anziché 2.
Oggi, siccome erano passati 20 giorni dalla sospensione Dell etinerv ho ricominciato ad assumerlo. anch'io credo sia lui il colpevole, xò non posso escludere che il mio corpo non riesca a tollerare un dosaggio superiore a 11/12 gocce di rivotril. Insomma, se dovessi scalare un'altra volta il rivotril, non farò un terzo tentativo. Se il mio corpo non lo tollera è meglio cambiare.
Scusami ma sono davvero stufa.....
Notte


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Aliruna » mer set 03, 2014 1:03 am

No ma io non ti stavo assolutamente accusando! Il mio "ma che dici?" era relativo al "mollare" al vedere tutto negativo, allo stato d'animo comprensibilmente logorato ma che dobbiamo risollevare in qualche modo! Hai ragione su tutto.

Re: ...il mio cammino

Messaggioda michiamoMaddalena » mer set 03, 2014 9:41 am

Ciao Pista.
Ti stavo leggendo e anche se io non ne capisco niente, non so a cosa servano gli antistaminici in questi casi eccetera, volevo dirti che dato che sei quasi certa che è l'Etinerv a darti questi problemi io tempo fa mi ero fatta dire da Pesce degli altri integratori col gruppo B e il resto che sono delle alternative a questo. Io gliel'avevo chiesto perché non sapevo (e non so ancora) ingoiare le pasticche così grandi. Allora me ne ha detti due diversi in dose che lo sostituiscono.
Ti ripeto, non so assolutamente se possano esserti d'aiuto, perché se il problema te lo da la B12 ok, quella è presente in entrambi quindi no, però boh,
se è dato da qualcos'altro potresti pensare di provare, in attesa di andare da lui. Insomma te lo volevo dire così valuti tu che sei molto più esperta di me.

Un bacio Pistina, :consola:

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 03, 2014 10:26 am

Maddi,grazie, sei gentilissima!!! Il problema è proprio capire cosa mi provoca questa reazione. Etinerv contiene diverse cose ma diciamo che sono orientata sulla b12 (x precedente reazione alle iniezioni)

Ali, lo so che non mi stavi accusando ma in ogni caso mi serviva qualcuno che mi spronasse, mollare difronte ad una vitamina, mi sembra proprio da stupidi, quindi grazie !!!! il prurito ed il pensiero di dover ricominciare ancora una volta da zero, mi ha fatto sbarellare
La notte è sTata critica, adesso va un po' meglio, prurito presente ma meno intenso,pustole, bolle ed onde attenuante. Trovo un po' di sollievo con la crema alla calendula e x il momento cerco di tamponare così.

Come sempre vi aggiorno!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Xiaowei » mer set 03, 2014 11:53 am

Mannaggia Pista....resisti....sì, anche stavolta! Sono sicura ce la farai. E speriamo che :fish: si faccia vivo...

p.s. guarda come scrivo bene quando non uso il tablet :yahoo:

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 03, 2014 11:57 am


Che ne dici, provo il karol ?!?
Io scrivo quasi sempre con cell.... quindi disastri garantiti!!

Adesso mi bruciano le orecchie.... stop, vado a comprarmi un antistaminico!!!

Grazie x essere passata!!! Baci

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Xiaowei » mer set 03, 2014 12:02 pm

Ahahah colpo basso, quello del Karol... :ss
Corri a prendere antistaminico comunque! Ho fatto una rapida ricerchina su internet e, certo non sono un medico, ma ho visto che la B12 può effettivamente dare allergia in alcuni soggetti. O meglio, quella "sintetica" contenuta in alcuni integratori potrebbe scatenare i sintomi che hai, mentre quella "naturale" forse no...quindi magari potresti rimediare diversamente. Certo che qui servirebbe davvero il parere di qualcuno che sia competente in materia, io non mi posso permettere di consigliarti nulla se non di non avvicinarti più all'Etinerv per ora!
Bacioni :love1:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 03, 2014 12:14 pm

Grazie tesoro!!! Che gentile!!! Eh si, etinerv x un bel pò starà lontano da me!!!! Grazie di cuore!!! Un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Aliruna » mer set 03, 2014 12:26 pm

Pure io ho brutte reazioni da B12, ma non a tutti gli integratori. Etinerv per esempio lo tollero bene, meno le iniezioni, che mi danno molto beneficio ma un po' più di peste bubbonica. Il peggio sono le fiale da bere di Co-carnitina. Con quelle posso fare Miss Bubbone. Questo per dire che il suggerimento di Maddalena di valutare altri integratori è davvero ottimo! E se no, vorrà dire che per il momento ti farai la cura di miorilassante finché non scompare la contrattura, almeno metti a posto quel fronte. Per i nervi, troveremo qualche alternativa!!

Re: ...il mio cammino

Messaggioda michiamoMaddalena » mer set 03, 2014 1:05 pm

Ragazze, macheccavolo! :muro:
Allora vi spiego... Pesce mi aveva detto di prendere al posto di Etinerv, Xanopil plus, e per il gruppo B invece Tiobec 800 fast slow.
Cercandoli su internet ho visto che il primo contiene: acido alfa-lipoico, L-acetilcarnitina, selenio.
Mentre il secondo PURE! Solo acido alfa-lipoico!!! :( che ho letto essere la vitamina N!
Quindi niente vitamina B... Può essere che si sia sbagliato e mi abbia dato la stessa cosa? Scusa pista ti volevo aiutare, ma peggio che andar di notte

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Aliruna » mer set 03, 2014 1:23 pm

Maddalena bella, ti confesso che c'è troppa chimica nella tua domanda! :S:
Non ti so rispondere. :-::::

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 03, 2014 1:33 pm

Anch'io non ho mai avuto problemi con etinerv, infatti sono perplessa.
Certo mi spiace sospenderlo, visto che devo già scalare il laroxyl, ma mi sembra un passo necessario. Attendo qualche giorno, nella speranza che la situazioni rientri e poi vedrò.

Maddi, mi hai aiutata!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer set 03, 2014 1:35 pm

Vedrò nel senso che proverò a chiedere a Pesce di prescrivermi altro integratore, ovviamente se mi passa etinerv non lo assumo più!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ondina88 » mer set 03, 2014 2:24 pm

Come stai adesso?

Re: ...il mio cammino

Messaggioda frizzina » mer set 03, 2014 2:54 pm

Ciao Pista...mi stai diventando un extraterrestre?
Non preoccuparti...voglio dire...ci sarà qualcosa che potrà sostituire l'etinerv...

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda pista » gio set 04, 2014 8:55 am

Magari gli extra terrestri non hanno la vulvodinia..... e che trasformazione sia!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214